Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema tergicristalli

Problema tergicristalli 21/11/2010 02:31 #88368

Salve a tutti,
noto che quando piove, i tergicristalli lasciano sempre una striscia d'acqua lungo tutta la loro corsa, rendendo fastidiosa la guida siccome non ci si vede bene fuori.
Siccome sono nuovi, penso che il problema non sia dovuto a loro.
Ho anche pensato che il problema potesse essere il prodotto che uso per pulire i vetri (tipo vetril), che magari rilascia una qualche sostanza protettiva che non fa scorrere bene le spazzole..
Voi quando lavate i vetri, cosa usate? E il gommino dei tergicristalli andrebbe pulito?
Grazie, ciao.
  • ferrarofra
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema tergicristalli 21/11/2010 02:43 #88371

Ciao, c'è un topic riguardo i problemi delle spazzole montate come primo equipaggiamento...
Se ne hai acquistate delle altre e sono di qualità, c'è un bollettino riguardo ai bracci dei tergicristallo che non applicano la forza corretta sul vetro, fai un salto in un'officina!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Problema tergicristalli 21/11/2010 15:11 #88420

Puliscile accuratamente con un fazzoletto...a me facevano schifo e da quando l'ho fatto sono migliorate parecchio...adesso sembrano quasi nuove...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema tergicristalli 22/11/2010 00:12 #88502

Fabietto1990 ha scritto:
Puliscile accuratamente con un fazzoletto...a me facevano schifo e da quando l'ho fatto sono migliorate parecchio...adesso sembrano quasi nuove...
Grazie..risolto. :)
  • ferrarofra
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF 5p

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema tergicristalli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.