Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: climatizzazione solo quarta velocità

climatizzazione solo quarta velocità 27/11/2010 01:20 #89276

Salve ragazzi premetto sono nuovo, ho la ford fiesta 2011 e appena ritirata mi trovo gia una bella fregatura..

L aria mi va solo la quarta velocità ora volevo chiedervi se anche a voi è capitato e come si puo risolvere la ford mi ha detto che è da cambiare tutto il pezzo, ma è possibile consegnare una macchina con tale problema? e poi con questo freddo mi si appannano i vetri e ogni volta devo spegnere e accendere l aria a 4 :angry: e gia che ci sono volevo chiedervi perchè si attiva ogni volta l aria condizionata Grazie in anticipo
  • nicomilano
  • Fiestista in rodaggio
  • PLUS+ 1.2 16V 82CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:climatizzazione solo quarta velocità 27/11/2010 02:57 #89285

Proverò a rispondere al tuo problema, mi perdonerai se non sarò chiaro.
L'immagine è il quadro comandi del condizionatore/ riscaldamento automatico.

Per la velocità (se funziona) bisogna ruotare la manopola di sinistra... in senso orario per aumentarla fino a far comparire sul Display la "tacche" intorno alla ventola. Se invece è accesa la spia AUTO, la ventilazione viene gestita dalla macchina.

Per il A/C che si riaccende da solo quando accendi la vettura, è semplice... Prima di spegnere la vettura ricordati di spegnere l' A/C dal suo tasto e poi premi l'OFF ... e solo per ultimo spegni la vettura.

Comunque, spero che i tuoi "problemi" siano dovuti alla tua disattenzione e non ad un difetto della vettura.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:climatizzazione solo quarta velocità 27/11/2010 14:23 #89322

grazie novantasei per l informazione ma a quanto ho capito è un difetto della vettura purtroppo dovrò cambiare tutto il pannello del condizionamento per errore di fabbrica.. diciamo che è sfortuna
  • nicomilano
  • Fiestista in rodaggio
  • PLUS+ 1.2 16V 82CV

Re:climatizzazione solo quarta velocità 27/11/2010 14:31 #89323

Sposto in problemi vari!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari climatizzazione solo quarta velocità

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.