Dario60 ha scritto:enrib ha scritto:A parte che se uno è un idiota non vedo perchè noi non dovremmo parlare dei confronti tra motori (chiudiamo il forum perchè qualcuno si schianta e muore con una fiesta?), e poi non capisco neanche come delle candele "sbagliate" possano danneggiare un motore.
parlarne va anche bene caro Enrib esagerare invece ( come si sta facendo inutilmente in altro topic ) è del tutto fuori luogo, e non sono certo solo io a pensarlo, ma se a te, come a tanti altri sta bene cosi' fate pure, non sarò certo io a dirvi cosa fare o meno, ma visto che qui tutti esprimono i propri pareri beh....evita di risentirti se IO esprimo il mio.
tornando al discorso candele sbagliate .... sembra strano vero ? eppure possono farli eccome danni del genere.
nemmeno io ci credevo ( non sono un meccanico ) fin tanto che non mi hanno spiegato che proprio quelle al platino x alte prestazioni possono effettivamente dar problemi del genere. come accada questo non lo so', ma ti garantisco che chi me l'ha detto, oltre ad esser un buon istallatore 20ntennale non è certo un incompetente in materia.
In effetti...però quel topic mi sembra ritornato sulla buona strada, solo che i nuovi utenti, soprattutto quelli che non hanno letto il regolamento tirano la corda postando boiate proprio lì!
Secondo me la risposta non è comportarsi come loro ma applicare delle pene per non aver rispettato il regolamento (mod, cazziate!!!!)
Per le candele, mi sembra ancora strano che causino un danno del genere... e poi se fosse un difetto di fabbricazione tu potresti mettere anche le fomoco e farebbero uguale!! Aspetterò altri pareri