Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: batteria

batteria 11/12/2010 19:28 #90910

ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.ho una fiesta comprata ad aprile di quest'anno e ho un problema con la batteria.quando la fermo per la notte ,al mattino non parte perche' la batteria sembra debole.faccio il ponte con la batteria di mio padre,e,riparto faccio una trentina di chilometri per ricaricarla .ma quando la fermo e giro la chiave per l'avviamento parte ,ma zoppicando come se non avesse caricato abbastanza.io penso che se la faccio caricare da un meccanico dovrebbe andare tutto a posto .cosa ne pensate? :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:batteria 13/12/2010 22:27 #91160

Ho gia cambiato la batteria anche io, solo che a me mi usciva scritto( arrestare immediatamente il veicolo freni guasti), in Ford mi hanno detto che era la batteria che aveva poco spunto e infatti ho risolto il problema.
  • logic78
  • Fiestista discreto

Re:batteria 13/12/2010 22:47 #91163

Quel problema del messaggio lo faceva anche a me, era mancanza di liquido nella batteria, dopo aver aggiunto acqua distillata non si è più verificato.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:batteria 14/12/2010 10:26 #91210

ale112002 ha scritto:
Quel problema del messaggio lo faceva anche a me, era mancanza di liquido nella batteria, dopo aver aggiunto acqua distillata non si è più verificato.

ma da quando esistono ancora betterie che carichi con l'acqua distillata?
quelle di nuova generazione che io sappia non si puo' piu' fare il rabbocco.....
bahh...secondo me non ti durera' molto.....
perche' a dare energia agli elementi interni della batteria e' l'acido solforico presente....
meglio comprarne una nuova.
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:batteria 14/12/2010 11:18 #91217

Certo che esistono quella della fiesta è così! Poi le cosìddette batterie "senza manutenzione" non sempre sono sigillate ma i tappi sono coperti, poi non si aggiunge mai l'acido ma sempre l'acqua demineralizzata per rispristinare la giusta densità di elettrolita.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.