Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Block Shaft, Info e Garanzie.

Block Shaft, Info e Garanzie. 14/12/2010 19:07 #91295

Salve gente, sono un possessore di uan ford fiesta, acquistata presso il rivenditore miranda di nola, volevo avere informazioni in merito al block shaft... Innanzitutto volevo sapere se questo qualora fosse montato da un qualsiasi meccanico autorizzato andrebbe ad incidere sulla garanzia ford, ford protect ecc... Inoltre volevo sapere per chi lo abbia montato, quanto hanno impiegato a montarvelo, perchè la Ford mi ha chiuesto 2-3 giorni poichè dicono che la canna va spedita a bari ecc... Invece questo rivenditore mi ha spiegato che loro chiamano la block shaft ed ordinano la canna quindi il tutto viene montato in una giornata e non vari giorni... Grazie.
  • Lodovico
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Block Shaft, Info e Garanzie. 14/12/2010 22:04 #91326

a me l'hanno montato in mezza giornata
  • harry potter
  • Fiestista
  • fiesta titanium 1.4 tdci

Re:Block Shaft, Info e Garanzie. 15/12/2010 15:56 #91420

A me il montaggio ha richiesto un giorno , ma cio' che ho aspettato è stato il documento che attestava l 'avvenuta omologazione .

In ogni caso se montato da COncessionarie /officine autorizzate la garanzia non si perde
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Block Shaft, Info e Garanzie. 15/12/2010 16:34 #91431

Ma voi lo avete montato presso la ford o presso una qualsiasi officina autorizzata? Quindi il fatto che si debba spedire la canna a bari è una scusa della Ford per giustificare l'attesa? Grazie. p.s se posso sapere, voi quanto avete pagato per il bs?
  • Lodovico
  • Fiestista in rodaggio

Re:Block Shaft, Info e Garanzie. 16/12/2010 17:02 #91572

Nessuno che può aiutarmi a capire?
  • Lodovico
  • Fiestista in rodaggio

Re:Block Shaft, Info e Garanzie. 23/12/2010 16:51 #92567

CIao, io ho preso la fiesta da miranda a castellammare proprio lunedì..quindi stesso gruppo e stessa offerta..
il montaggio dell'antifurto ha richiesto 1 giornata.. c'è voluto + per avere targhe e documenti da roma..
Io ti consiglio di farla montare stesso alla ford..così per evenutali problemi(corna facendo)loro nn potrenno mai trovare scuse!!
e poi credo che 700€ con 2 anni di assicuraizione o 900€ con 2 anni di assicurazione + altri 3 anni di garanzia nn siano male!!
  • yrbaF
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Block Shaft, Info e Garanzie.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.