Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ho scritto ad alVolante

ho scritto ad alVolante 07/01/2011 22:13 #94020

salve a tutti dopo essere andato in varie officine e dopo candele corpi farfallati aggiornamenti sensori vari cambiati sulla mia fofi 1,4gpl ed essermi sentoto dire in officina che non sanno piucosa fare e che un ispettore della ford non verra mai o deciso di scrivere ad alvolante nella rubrica " dillo ad alvolante" sperando che dopo il loro intervento si muova qualcosa.
VOi che ne pensate? premetto che i problemi sono i soliti vuoti a qualsiasi andatura strappi al rilascio del gas e perdita di potenza a caldo con motore che tende a spegnersi,
il giornalista a cui mi sono rivolto si è dimstrato subito molto disponibile.. speriamo....
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ho scritto ad alVolante 07/01/2011 22:15 #94021

ops mi sono accorto ora di aver sbagliato sezione scusate..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:ho scritto ad alVolante 07/01/2011 22:37 #94026

Guarda l'assistenza ford in Italia fa schifo. Purtroppo anche io per i miei problemi mi sono rivolto in ford ma senza molto successo. L'unica cosa che posso dirti e di chiamare il numero verde ford ma presumo che già l'hai fatto. Hai fatto bene a scrivere alla redazione di ''Al volante'' speriamo possano aiutarti con il tuo problema...
Ultima modifica: 07/01/2011 22:37 da simone91m.

Re:ho scritto ad alVolante 07/01/2011 22:39 #94027

quando intervengono loro la cosa si risolve sempre, anche perchè, oltre la casa, anche l'officina ci fa una figuraccia, cominceranno a trattarti coi guanti.
Piùttosto perchè non gli scrivi che gli strappi li hanno praticamente tutti? vuoi vedere che fanno un bell'articolo dedicato e ford magicamente sistema tutto.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 00:13 #94039

mikaelcbr ha scritto:
quando intervengono loro la cosa si risolve sempre, anche perchè, oltre la casa, anche l'officina ci fa una figuraccia, cominceranno a trattarti coi guanti...

Hai ragione, io leggo spesso il mensile Quattroruote, e trovo spesso scritto di avventure lunghissime di poveri automobilisti "rimbalzati" da una parte all'altra... poi "magicamente" la pratica si risolve grazie alla rivista.

Hai fatto bene «il torcia#7», spero che ora ti venga risolto, ma ti chiedo una cortesia se puoi:
Segnati numeri e nomi di tutti coloro che ti avranno aiutato, anche il meccanico che "dovrà" riparatela... così li potrai dare a chi come te ha problemi.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 00:30 #94048

hai fatto bene ti risolveranno subito ed una volta x tutti i problemi sicuramente..
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 03:31 #94088

il torcia#7 ha scritto:
ops mi sono accorto ora di aver sbagliato sezione scusate..
Sposto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 13:48 #94109

certo io sono della provincia di bologna al volante mi ha chiesto di segnalare le pfficine da cui sono andato ed io ho anche specificato i trattamenti che ho ricevuto.. cioe .. all officina brc che tra l altro e di un amico sono stato trattato benissimo anzi hanno perso molto tempo per aiutarmi. invece alla ford vanno a tentoni cambiando pezzi qua e la senza risolvere e senza sapere bene cosa fare..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 13:49 #94112

ah altra cosa ho ben specificato che i prolemi degli strappi lo fanno tutte le auto..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto

Re:ho scritto ad alVolante 08/01/2011 16:05 #94159

il torcia#7 ha scritto:
ah altra cosa ho ben specificato che i prolemi degli strappi lo fanno tutte le auto..
Gli hai citato QUESTO FORUM ??
ci faranno pubblicità !!
:lol:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ho scritto ad alVolante

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.