Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: immobilizzatore chiave, chiave non trovata

immobilizzatore chiave, chiave non trovata 09/01/2011 21:01 #94339

Salve,
ho da circa 4 mesi una fiesta2010 1.4 GPL con avviamento a pulsante e ho riscontrato diversi problemi, ho provato a portare la vettura nel concessionario, ma malgrado mi hanno riferito che è tutto a posto, continuo a vedere gli stessi problemi.
Succede spesso che mentre sono in movimento mi compare sul display la seguente scritta:
IMMOBILIZZATORE CHIAVE RIPARARE IMMEDIATAMENTE e CHIAVE NON TROVATA.
Non so che fare perciò mi riferisco a voi, e la chiave la metto sempre lontana da oggetti metallici e altro...
Altro problema ancora più grave è l' apertura improvvisa del cofano posteriore mentre sono in movimento. Mi è successo anche in autostrada.
  • fstPier
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:immobilizzatore chiave, chiave non trovata 09/01/2011 23:58 #94343

Evidentemente ci sono dei falsi contatti o un difetto nella centralina di controllo, dato che il bagagliaio non si può aprire da telecomando mentre il motore è in moto (io non ho il powerbutton, ma spero che sia così anche per chi ce l'ha).
Se puoi recati in un'altra officina, dato che sicuramente ci saranno degli errori salvati da qualche parte nella centralina di controllo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari immobilizzatore chiave, chiave non trovata

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.