Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda comandi radio.....

Domanda comandi radio..... 15/01/2011 01:35 #95022

Ciao a tutti...sono nuovo....(spero di essere nella sezione giuta) premettendo che ho il gioiellino da 3 giorni e ho il PSS volevo fare una domanda.....i comandi radio alla sinistra....nel centro c'è il tasto "Modalità".....ora nel manuale c'è scritto : Premere e tenere premuto il tasto modalità per selezionare la sorgente sonora. Quindi mi viene da pensare che tenendolo premuto passo da.....Cd-Radio-uscite-telefono.....ma premendolo nel caso mio non succede nulla......sempre nel manuale c'è scritto: premere il tasto per.....sintonizzare la stazione successiva e per accettare o terminare una chiamata.....ora è normale che il tasto M funzioni solo per cambiare stazione radio e accettare e terminare una chiamata o è nel mio caso che non funziona perchè dovrebbe cambiare le varie sorgenti (Cd-Radio-uscite-telefono)....

Grazie in anticipo per la risposta
  • Cris74
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Domanda comandi radio..... 15/01/2011 02:16 #95028

Ciao,
in effetti hai sollevato un problema serio, che spesso non ho capito nonostante la FoFi sia in mio possesso da più di un anno.
Allora i tasti sulla razza sinistra sono 5, le 4 direzioni e la M in mezzo.
il destro e il sinistro ti fanno fare la ricerca di una stazione radio oppure ti fanno avanzare nelle tracce; i tasti sopra e sotto alzano e abbassano il volume e il tasto M cambia a seconda di cosa stai usando: su radio ti sposti alla stazione preselezionata successiva(i 10 numeri), se stai ricevendo una chiamata e il BT è acceso ti permette di rispondere o rifiutare la conversazione, ma se tieni premuto il tasto per un pò dovrebbe (metto il condizionale perchè a me spesso non lo fà) passare tra radio - telefono - line in - ecc se li hai accesi e sono collegati.
Dunque quello che sai è giusto, ma forse dovresti provare a fare un pò di pratica.

P.S.
mi spiace ma avresti dovuto inserire questa domanda nella sezione AUDIO, anche se questo può sembrarti un problema è comunque inerente allo stereo della macchina.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Domanda comandi radio..... 15/01/2011 15:48 #95126

Raga se premo la nota musicale mi esce l'equalizzatore... ma se vado nelle opzioni c'è gia un equalizzatore preimpostato Rock,Pop,ecc ecc ecc bisogna sistemarli tutti e 2???
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Domanda comandi radio..... 16/01/2011 15:11 #95216

Andry_Big ha scritto:
Raga se premo la nota musicale mi esce l'equalizzatore... ma se vado nelle opzioni c'è gia un equalizzatore preimpostato Rock,Pop,ecc ecc ecc bisogna sistemarli tutti e 2???
non serve, anzi... se ne imposti uno è sufficiente.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Domanda comandi radio..... 16/01/2011 19:46 #95245

novantasei ha scritto:
Andry_Big ha scritto:
non serve, anzi... se ne imposti uno è sufficiente.
;)
Ho messo rock... e ho alzato di 3 tacche i bassi alti e medi... :)
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Domanda comandi radio..... 18/01/2011 23:47 #95560

novantasei ha scritto:
Ciao,
in effetti hai sollevato un problema serio, che spesso non ho capito nonostante la FoFi sia in mio possesso da più di un anno.
Allora i tasti sulla razza sinistra sono 5, le 4 direzioni e la M in mezzo.
il destro e il sinistro ti fanno fare la ricerca di una stazione radio oppure ti fanno avanzare nelle tracce; i tasti sopra e sotto alzano e abbassano il volume e il tasto M cambia a seconda di cosa stai usando: su radio ti sposti alla stazione preselezionata successiva(i 10 numeri), se stai ricevendo una chiamata e il BT è acceso ti permette di rispondere o rifiutare la conversazione, ma se tieni premuto il tasto per un pò dovrebbe (metto il condizionale perchè a me spesso non lo fà) passare tra radio - telefono - line in - ecc se li hai accesi e sono collegati.
Dunque quello che sai è giusto, ma forse dovresti provare a fare un pò di pratica.

P.S.
mi spiace ma avresti dovuto inserire questa domanda nella sezione AUDIO, anche se questo può sembrarti un problema è comunque inerente allo stereo della macchina.
;)

Come hai detto tu mi serviva un pò di pratica.....tenendo premuto a lungo "bene" la modalità cambia a patto che quando lo fai....la radio sia accesa.....in line in ci sia una chiavetta sul cd ci sia un cd inserito e il telefono sia collegato via BT.....

Grazie della risposta e scusate se ho postato nella sezione sbagliata ;-)
  • Cris74
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Domanda comandi radio.....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.