Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ticchettio clima automatico

Ticchettio clima automatico 17/01/2011 23:51 #95406

Buonasera a tutti. Rientro del forum dopo parecchio tempo. Ho provato a vedere se c'è già una discussione simile ma mi sembra di non averla trovata. Comunque...ad aria accesa sento come un ticchettio nella zona dei piedi sotto al portaoggetti, lato passeggero. Che cosa potrà essere? Da premettere che se imposto la temperatura a LO non lo fa.
Poi quando lo metto al massimo si sente nell'abitacolo uno strano odore.
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ticchettio clima automatico 18/01/2011 08:33 #95422

dannato ticchettio !!!sento la tua stessa identica cosa !!! all inizio non lo faceva ma da un pochino ha iniziato a farla...in settimana la faro vedere in occasione del tagliando dei 20000 km
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta

Re:Ticchettio clima automatico 18/01/2011 11:51 #95440

La mia l'ha sempre fatto, sembra che a una certa temperatura (vicina a quella impostata) il motorino sia indeciso su dove mandare l'aria... provate a selezionare manualmente la direzione del flusso, dovrebbe smettere!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ticchettio clima automatico 20/01/2011 16:20 #95837

Anche io l'ho sentito stamani..........cambiato il flusso manualmente più sentito............
  • Cris74
  • Fiestista

Re:Ticchettio clima automatico 04/02/2011 13:54 #98414

In che senso cambiare il flusso manualmente?
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Ticchettio clima automatico 04/02/2011 18:14 #98469

Selezionare la direzione del fusso d'aria! Invece di lasciarlo decidere al climatizzatore...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ticchettio clima automatico

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.