Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: primo caso in italia

primo caso in italia 30/01/2011 12:16 #97400

Ciao a tutti , come da titolo mi è capitata una cosa abbastanza singolare ( almeno questo dice il mio meccanico ford ), mi si è guastato tutto l' impianto dell' aria condizionata praticamente in principio l' aria arrivava solo frontalmente e dopo vari viaggi dal meccanico senza aver ottenuto nulla è riuscito a indirizzare manulmente l' aria verso il parabrezza così da farlo sbrinare; a quanto dice il meccanico dovrò aspettare almeno un mese per far arrivare questo pezzo che a quanto pare non esiste come come ricambio. Secondo voi e possibile?
  • fabbro990
  • Fiestista in rodaggio
  • exfiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:primo caso in italia 30/01/2011 13:16 #97405

Ciao,
che la tua vicenda sia "strana" non c'è dubbio.
Ma che il pezzo di ricambio "non esista" è impossibile... prova a passare in un altra officina FORD... e a chiedergli di risolverti il problema (come se fosse la prima officina che visiti).

Magari è sempre un lavoro lungo e complicato, ma almeno avrai qualche informazione in più.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 30/01/2011 13:41 da novantasei.

Re:primo caso in italia 30/01/2011 13:25 #97413

che il pezzo di ricambio non esiste è impossibile, se l'auto era fuori produzione da 20 anni era difficile trovarlo nuovo e forse anche usato, ma essendo una macchina nuova non capisco come possa esser possibile, poi che ci voglia tempo per avere il pezzo, tra ordine arrivo montaggio e tutto il resto ci sta che te possa aspettare un mese.
  • cerci
  • Fiestista in rodaggio

Re:primo caso in italia 15/03/2011 10:43 #104439

A me domenica è successa la stessa cosa...oggi se riesco passo in ford e vediamo....
  • drako1983
  • New Fiestista

Re:primo caso in italia 15/03/2011 13:31 #104458

Ah me con la focus un po di anni fa è successa una cosa simile, mi si è guastato il contachilometri 2 giorni dopo aver ritirato l'auto. Andato in assistenza mi dissero che il pezzo non veniva prodotto come ricambio perchè non succedeva mai e che quindi dovevo aspettare qualche mese. Dopo 2 mesi il pezzo era ancora irreperibile, incaz...to nero alla fine chiamai ford italia che chiamò l'officina e dopo solo 2 giorni come per maggia arrivò il pezzo ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari primo caso in italia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.