Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cigolio dietro il volante

Cigolio dietro il volante 02/02/2011 20:07 #98039

Ciao ragazzi quando sono in manovra e giro il volante verso sinistra avverto un cigolio dietro al volante!! il meccanico me lo ha ingrassato + volte ma nn ho risolto!!! mai capitato a qualcuno questo problema?? Grazie in anticipo per le risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cigolio dietro il volante 02/02/2011 22:37 #98076

Ciao,

posso dirti che mi capita ogni tanto solo la mattina quando è fredda! non so il perchè; quando esco dal garage e faccio manovra fà un cigolio che però poi sparisce durante la giornata! la mia fofi ha due mesi circa!
  • Pino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4.TDCi Plus My 2011 Grigio Polvere di Luna

Re:Cigolio dietro il volante 02/02/2011 22:39 #98077

Simone220985 ha scritto:
Ciao ragazzi quando sono in manovra e giro il volante verso sinistra avverto un cigolio dietro al volante!! il meccanico me lo ha ingrassato + volte ma nn ho risolto!!! mai capitato a qualcuno questo problema?? Grazie in anticipo per le risposte
è un problema riconosciuto dalla ford...se ingrassandolo non si risolve devono cambiartelo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cigolio dietro il volante 14/02/2011 14:50 #100023

Succede anche a me , lo faro' presente al primo tagliando ! Cmti posso consigliare d ifare una giro completo verso dx e un giro completo verso sx con auto ferma(naturalmente ) e il problema sparisce temporaneamente!!!

facci sapere
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Cigolio dietro il volante 15/02/2011 13:07 #100153

ciao a tutti, questo cigolio in effetti lo sento anche io. La macchina l'ho presa a novembre 2010 e i primi tempi non lo faceva, ora in determinate condizioni climatiche si, ma a volte invece non si sente o è molto lieve... poi una cosa stranissima. sento il volante molto più leggero a sinistra che a destra...la macchina va dritta, non è che tira da una parte, ma ho l'impressione che il volante sia più morbido verso sinistra. prima non lo faceva, ora ho circa 11.000 km ma non ho mai preso una buca particolarmente profonda, le classiche che puoi trovare in città. qualche tempo fa sono stato dal gommista che mi ha fatto la convergenza ma il problema è rimasto,anzi talmente mi sono fissato che sembra anche più marcato... che devo fare sarà una mia fissazione? a qualcuno capita?

Re:Cigolio dietro il volante 15/02/2011 17:51 #100208

Fabietto1990 ha scritto:
Simone220985 ha scritto:
è un problema riconosciuto dalla ford...se ingrassandolo non si risolve devono cambiartelo

puoi essere piu specifico? ti riferisci a un bollettino particolare?...perche oggi ho ritirato la macchina, ma non mi hanno risolto il problema, hanno provveduto solo ad ingrassare il piantone dello sterzo, dicendomi che la ford sta indagando e che loro stanno aspettando risposte precise in merito (mi hanno parlato di un attrito tra parti plastiche o robe simili)

Re:Cigolio dietro il volante 15/02/2011 18:27 #100214

Si è un bollettino ufficiale..vedi su fordetis...registrati e inserisci il numero di telaio della tua macchina. Dovresti visualizzarlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Cigolio dietro il volante

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.