Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: probelma liquido tergicristralli

probelma liquido tergicristralli 05/02/2011 16:02 #98638

Salve ho provato ieri a plire il parabrezza, ma l'acqua non usciva nonostante l'avessi riempita due giorni prima ?? è possibile che si sia bucato sotto?? e come????, perche, infatti ho visto che ce ne mancava parecchia acqua nell'apposita vaschetta e non lo usato per niente come mai? e quali sono i costi per cambiarla????? grazie e attendo notizie
  • Nico883
  • Avatar di Nico883
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:probelma liquido tergicristralli 05/02/2011 16:36 #98642

Quando azioni il lavaparabrezza senti il rumore della pompa che gira?
Se pensi che il serbatoio sia bucato prova a riempirlo fino all'orlo e azionare subito dopo la pompetta... dovrebbe funzionare, se non funzionasse e l'acqua c'è ancora nel serbatoio allora il problema è altrove.
Potrebbe esserci qualche tubicino staccato, guarda se l'auto gocciola azionando o meno la pompa del lavavetri..
  • Gigific
  • Avatar di Gigific
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 4895
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari probelma liquido tergicristralli

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.