Buongiorno a tutti...
Venerdì sono andato a fare il terzo tagliando della mia fofi 1.4 tdci tita ed ho approfittato dell' occasione per discutere con il mio venditore del rinnovamento del finanziamento, quindi dell' idea ford, fatta nel lontano novembre 2008, data in cui ho ordinato la mia fofi.
Il venditore mi ha detto di avvicinarci di nuovo questa settimana e mi faceva vedere i vari metodi di pagamento per i restanti 24 mesi (l' idea ford per chi non lo sapesse, prevede un 24+1) ed... udite, udite... mi ha detto che mi conviene cambiare macchina!!!
Si, avete capito bene; l' idea ford prevede che aggiungendo qualcosa (non sò quanto precisamente) potrei prendermi nuovamente la stessa o un' altra macchina.
Adesso alcuni di voi mi prenderanno per pazzo, perchè molte persone, cercherebbero questi affari, ma a me mi ha turbato tantissimo, per questo motivo ho postato nei problemi!
Tanti mi dicono che è un' affare (anche se aspetto quanto mi chiederanno in più), ma la mia fofi è nuovissima e ci tengo tantissimo... l' ho sempre trattata con i guanti bianchi... certe volte meglio della mia ragazza!
Allora, qualcuno di voi ne sà più di me su queste offerte?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo.