Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Retrocamera e monitor

Retrocamera e monitor 02/03/2011 23:23 #102861

Ciao ....

qualcuno ha montato qualcosa?

Suggerimenti??
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack
Ultima modifica: 02/03/2011 23:28 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retrocamera e monitor 02/03/2011 23:30 #102864

Se ne è parlato, ma pare che nessuno l'abbia montata ancora...
A mio avviso, se non hai i sensori di parcheggio, conviene prima che monti quelli, la telecamera è un'aggiunta, ma non può rimpiazzare i sensori (di notte o in controluce non funziona bene).
Inoltre c'è il problema del display, anche se magari te la cavi con uno specchietto retrovisore con display integrato
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Retrocamera e monitor 02/03/2011 23:37 #102867

quoto gigfic....per non parlare del prezzo che è sicuramente maggiore dei migliori sensori sul mercato...
comunque su questo forum ancora non si vede nulla del genere...c'è andreatdci che ha acquistato la retrocamera ma ancora non la monta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retrocamera e monitor 02/03/2011 23:47 #102873

Ai mercatini dell'elettronica si trovano sia sensori di parcheggio che monitor e telecamerina a prezzi abbordabilissimi...solo che io avendo già i retro sensori di serie la telecamerina la trovo al quanto obsoleta. I miei 4 sensori hanno un bel campo d'azione e funzionano stupendamente. 250€ spesi bene. :laugh: Fabietto ma funziona bene la macchina senza Esp? :ohmy:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
Ultima modifica: 02/03/2011 23:51 da Azucar.

Re:Retrocamera e monitor 02/03/2011 23:57 #102877

Azucar ha scritto:
Ai mercatini dell'elettronica si trovano sia sensori di parcheggio che monitor e telecamerina a prezzi abbordabilissimi...solo che io avendo già i retro sensori di serie la telecamerina la trovo al quanto obsoleta. I miei 4 sensori hanno un bel campo d'azione e funzionano stupendamente. 250€ spesi bene. :laugh: Fabietto ma funziona bene la macchina senza Esp? :ohmy:
si ma è robaccia...i sensori che hai dietro sono bosch...ecco perchè funzionano benissimo!!

la mia macchina cmq senza esp funziona come quando ce l'hai, ma se fai lo str**o non c'è nessuno che ti aiuta :) (anche perchè cosa dovrebbe cambiare??) :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retrocamera e monitor 03/03/2011 00:04 #102880

St**ro che roba è? :laugh: Poi non riesco a comprendere il perchè si debba escludere una sicurezza...Mah!
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Retrocamera e monitor 03/03/2011 00:10 #102883

Azucar ha scritto:
St**ro che roba è? :laugh: Poi non riesco a comprendere il perchè si debba escludere una sicurezza...Mah!
str**o sta per "stronzo" :laugh: :laugh: pensavo fosse chiaro :laugh:
comunque io non lo escludo mai, ma ci sono situazioni (tipo quando mi diverto sulla neve, o quando a volte, sempre sulla neve, in salita fa un po' i capricci). altrimenti sono il primo ad essere a favore dell'esp (non a caso l'ho fatto mettere quando era ancora optional)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Retrocamera e monitor 03/03/2011 00:17 #102891

Fabietto1990 ha scritto:
Azucar ha scritto:
str**o sta per "stronzo" :laugh: :laugh: pensavo fosse chiaro :laugh:
comunque io non lo escludo mai, ma ci sono situazioni (tipo quando mi diverto sulla neve, o quando a volte, sempre sulla neve, in salita fa un po' i capricci). altrimenti sono il primo ad essere a favore dell'esp (non a caso l'ho fatto mettere quando era ancora optional)
:blink: Mi hai perfettamente abbagliato. Mi pareva strano in effetti. Comunque avevo letto la procedura per disattivarlo il problema è che non trovo i tasti dedicati. :dry: Bon non rompo più l'anima...solo che non ho trovato il modo di scriverti in privato. Scusate tutti questa mia parentesi.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta

Re:Retrocamera e monitor 03/03/2011 00:25 #102895

non fa nulla...per i tasti comunque devi ordinare l'articolo con cod 1514081 nel centro ford ricambi più vicino a te...in una settimana circa arriva e lo monti seguendo la guida (con questo codice non c'è bisogno di rimuovere i pin...bisogna solo attaccare il connettore).

qui chiudiamo l'ot :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Retrocamera e monitor 03/03/2011 14:34 #102958

sha75 ha scritto:
Ciao ....

qualcuno ha montato qualcosa?

Suggerimenti??
Ciao,
io tempo fà montai una cosa simile a questa... link E-bay

Ma la mia la presi direttamente dalla HardStone (HS Audio per l'Italia)... non è male, un pò costosa e lunga da montare... bisogna tirare i cavi.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Retrocamera e monitor

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.