Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema luci anabbaglianti

Problema luci anabbaglianti 13/03/2011 14:35 #104210

Ciao a tutti, come da topic ho problemi con gli anabbaglianti della mia Fofi.
L'altro ieri era tutto perfettamente funzionante, e da ieri non mi si accendono più entrambi gli anabbaglianti.
Tutte le altre luci si accendono perfettamente (fendinebbia, abbaglianti, stop, frecce etc...), quindi ho provato a smontare il faro e vedere se si fossero bruciati, ma purtroppo non è così, il filamento è intatto e non ci sono "bruciature".

Ho letto su un sito che nel caso della Fiesta penultimo modello, i fusibili sono dedicati per ogni faro, qualcuno di voi sa se è così anche per il modello nuovo? Perchè se così fosse è un po improbabile che siano saltati entrambi contemporaneamente.

Come faccio a verificare questa cosa? (purtroppo non sono esperto)
Grazie in anticipo a chi risponderà :)
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema luci anabbaglianti 13/03/2011 14:47 #104211

a volte le lampadine sembrano intatte ma in realtà sono bruciate...prova a sostituirne una...se funziona è quella, altrimenti portala in officina...potrebbero essere i fusibili, ma se non si accendono entrambi potrebbe anche essere il relè che non funziona
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema luci anabbaglianti 13/03/2011 14:56 #104212

Grazie Fabietto, sei sempre velocissimo nelle risposte! :)

In effetti ci stavo pensando anch'io, per quanto costa una lampadina conviene provare, se poi non è me la tengo di scorta a guasto risolto.
Ah dimenticavo una cosa: per quanto riguarda la garanzia standard, quanto dura? (io l'ho presa a novembre 2009)