Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Accendisigari sempre acceso?

Re:Accendisigari sempre acceso? 04/08/2011 23:23 #122708

Riesumo questo post perchè mi è venuta a mente una cosa... Quindi prendendo gli accendisigari con il Led incorporato la batteria si scaricherebbe? o secondo voi dopo un pò stacca?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 00:11 #122722

Nella mia auto la presa dell'accendisigari viene disattivata, non ho misurato dopo quanto, ma credo dopo un'ora.
Mi è capitato più volte di lasciare a caricare per tutta la notte il GPS e di trovare la carica interrotta a metà il giorno dopo quando salgo in macchina (e appena apro la portiera riprendende a caricare, ma prima è spento).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 02:23 #122733

Gigific ha scritto:
Nella mia auto la presa dell'accendisigari viene disattivata, non ho misurato dopo quanto, ma credo dopo un'ora.
Mi è capitato più volte di lasciare a caricare per tutta la notte il GPS e di trovare la carica interrotta a metà il giorno dopo quando salgo in macchina (e appena apro la portiera riprendende a caricare, ma prima è spento).
allora è collegato con le luci di lettura della plafoniera
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 09:06 #122739

Uff l'unica allora è di acquistare l'accendi sigari con la lucetta e di provare.... Il problema è che non mi piace il tappino di plastica. Non ho il pack fumatori perchè ho smesso di fumare,

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 11:33 #122765

Fabietto1990 ha scritto:
Più che con le luci di lettura direi in generale con l'impianto elettrico dell'abitacolo, dato che dopo un'ora, senza aprire una portiera, è impossibile anche accendere lo stereo...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 11:58 #122772

In settimana faccio così lascio il cellulare in carica con l'opzione tieni accesa la luce mentre carica. Dopo un'oretta vado a vedere se è spento. Poi vi faccio sapere!

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 12:05 #122773

La spia della pennina USB dopo un tot di tempo dalla chiusura della macchina si spenge quindi immagino che pure l'accendisigari si disattiva!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 14:50 #122784

Gigific ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Più che con le luci di lettura direi in generale con l'impianto elettrico dell'abitacolo, dato che dopo un'ora, senza aprire una portiera, è impossibile anche accendere lo stereo...
si si infatti volevo dire che in generale questo avviene anche con le luci di lettura ;)

gattopisa ha scritto:
Uff l'unica allora è di acquistare l'accendi sigari con la lucetta e di provare.... Il problema è che non mi piace il tappino di plastica. Non ho il pack fumatori perchè ho smesso di fumare,
non ho capito...vuoi acquistare un alimentatore per tappare il buco dell'acendisigari??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 14:58 #122790

No una cosa tipo questa:
cgi.ebay.it/ACCENDISIGARI-LED-FORD-STREE...&hash=item45fc32c7a8

Però se rimane sempre acceso mi si scarica la batteria!

Re:Accendisigari sempre acceso? 05/08/2011 15:03 #122793

che tazaurata!
piuttosto prendi un accendisigari normale ford...io il pack fumatori me lo sono fatto con un accendisigaro e un barattolo portacenere di una c-max presa in demolizione ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Accendisigari sempre acceso?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.