Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Difficolta' di avviamento con Power Button

Re:Difficolta' di avviamento con Power Button 04/06/2011 23:19 #115983

Non manchero'. Comunque domani Ti sapro' dire qualcosa in merito al mio problema. Ciao buona serata.
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Difficolta' di avviamento con Power Button 05/06/2011 18:15 #116079

Ciao Borby87, oggi ho nuovamente provato l'accensione facendo due cose: primo ho tenuto la chiave elettronica vicino al volante, secondo ho tenuto il mio cellulare lontano dalla chiave. Al primo colpo tenendo abbassata bene la frizione, il motore e' partito. Ho riprovato altre volte e tutto e' filato liscio!! Penso che la causa sia dipesa dal non aver usato l'auto da una settimana ed in secondo luogo puo' darsi che la vicinanza del cellulare alla chiave elettronica abbia prodotto delle interferenze. Comunque ancora graxzie dell'aiuto!!! :)
  • Maccari
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Difficolta' di avviamento con Power Button 12/06/2011 07:27 #117050

Credo che il problema non e' stato lasciare la macchina ferma 1 settimana..impossibile che accada..allora quando vai in vacanza senza auto..come succede a me..torno mrtto in moto e via..oppure hai influenza ..ecc..ecc...
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Difficolta' di avviamento con Power Button 14/06/2011 22:19 #117306

Cmq se nn riconosce la chiave esce scritto sul monitor del pss un messaggio che ora nn ricordo bene ma dovrebbe essere " chiave nn trovata"
  • gericom83
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Difficolta' di avviamento con Power Button

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.