Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiusura delle finestre

Chiusura delle finestre 29/09/2009 18:20 #11877

Ciao ragazzi. Sapete quanto e' antipatico il fatto che quando togli la chiave non si possono chiudere i finestrini della Fiesta. Ci sarebbe qualcosa da fare aftermarket per chiudere le finestre automaticamente quando chiudi la macchina con la chiave?

Grazie.
  • chrbuff
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Trend 1.25
5 porte
Avalon
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura delle finestre 29/09/2009 18:31 #11878

Se usi la funzione cerca dovresti trovare qualche topic in cui se ne parla...
Sono dei moduli alzavetro...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Chiusura delle finestre 29/09/2009 18:39 #11880

La discussione aperta su questo la trovi QUI:
http://www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccanica-ed-elettronica/6500-modulo-alzaverti.html

E' una modulo che ti mette il meccanico, MA non ho ancora capito se si può mettere se hai l'antifurto originale Ford e non quello GT sul quale invece si pùo fare di sicuro.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
Ultima modifica: 29/09/2009 18:40 da Elios.

Re:Chiusura delle finestre 30/09/2009 10:18 #11978

Grazie Elios sempre per l'aiuto... però da quanto ho capito chrbuff sta chiedendo se c'è un modo per far mantenere l'alimentazione anche quando la chiave è in posizione 0 senza accendere il quadro. Invece il modulo alzavetri serve per quando chiudi e uscendo mette le "sicure". Per rispondere a chrbuff ,non credo ci sia ammenochè non fai una modifica all'impianto elettrico con relativa perdita di garanzia, forse si potrebbe collegare al sistema Follow Me però servirebbe un relè che asseconda della posizione del quadro prende corrente da un o dall'altro ma credo sia molto complicato.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 30/09/2009 10:18 da MaxMostro.

Re:Chiusura delle finestre 30/09/2009 13:01 #12032

Ok, la mia risposta era per la seconda parte:
chrbuff ha scritto:
... Ci sarebbe qualcosa da fare aftermarket per chiudere le finestre automaticamente quando chiudi la macchina con la chiave?

per la prima Hai più che ragione, è veramente scomodo, perchè devi ogni volta accendere il quadro, ma non credo, come dice anche MAX ci siano soluzioni, però vedila così, se c'è il quadro staccato nessuno può tirare giù i finestrini e quindi NON rischi di scendere senza aver controllato se sono chiusi. Finche la macchina è accesa gli ospiti fanno quello che vogliono, poi quando è spenta fermi tutti altrimenti è Anarchia!!! :P
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Chiusura delle finestre 30/09/2009 19:37 #12186

Grazie per l'aiuto ragazzi. Mi sembra che dovrei andare a fare una visita al mio concessionario locale, anche se dubito che mi aiuteranno!
  • chrbuff
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Trend 1.25
5 porte
Avalon
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiusura delle finestre

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.