Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sdoppiare Aux

Sdoppiare Aux 01/09/2011 19:34 #124884

avrei bisogno di "sdoppiare" la connessione AUX.
pensavo di prendere l'aux dal jack "sdoppiandolo" e l'alimentazione dall'accendisigari.
la mia domanda è: posso sdoppiare il cavo e farlo arrivare fino al cassettino o lo sdoppiamento mi causerebbe problemi a livello di "rumore" sul segnale?

in caso invece volessi prendere il filo dall'autoradio...qualcuno sa quali sono quelle dell'AUX? B)
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 01/09/2011 19:46 da shiner.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sdoppiare Aux 01/09/2011 19:46 #124885

shiner ha scritto:
allora sto procedendo alla creazione di un braccio con supporto per il mio Htc che si estrai dal cassettino nascosto.

naturalmente avrei bisogno di passare anche un cavo AUX e il cavo microUSB per l'alimentazione.
pensavo di prendere l'aux dal jack "sdoppiandolo" e l'alimentazione dall'accendisigari.
la mia domanda è: posso sdoppiare il cavo e farlo arrivare fino al cassettino o lo sdoppiamento mi causerebbe problemi a livello di "rumore" sul segnale?

in caso invece volessi prendere il filo dall'autoradio...qualcuno sa quali sono quelle dell'AUX? B)
potresti saldare a stagno in parallelo oppure sdoppiare con gli appositi sdoppiatori...

domanda...

hai la plus o la titanium?? perchè se hai la titanium secondo me è molto meglio lo streaming bt
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sdoppiare Aux 01/09/2011 19:58 #124888

ho la plus... diciamo che questa dello sdoppiamento sarebbe una soluzione temporanea in attesa di decidermi a comprare il parrot! :P
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Sdoppiare Aux 01/09/2011 20:03 #124890

shiner ha scritto:
ho la plus... diciamo che questa dello sdoppiamento sarebbe una soluzione temporanea in attesa di decidermi a comprare il parrot! :P

Secondo me a sto punto ti conviene un semplice sdoppiatore 1 jack x2 jack da pochi euro!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Sdoppiare Aux 01/09/2011 20:19 #124893

MCP ha scritto:
shiner ha scritto:

Secondo me a sto punto ti conviene un semplice sdoppiatore 1 jack x2 jack da pochi euro!

ta dannnnnnn problema risolto :laugh: :laugh: :laugh:
Allegati:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Sdoppiare Aux 01/09/2011 20:21 #124894

Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
shiner ha scritto:

ta dannnnnnn problema risolto :laugh: :laugh: :laugh:

Esatto proprio qualcosa del genere intendevo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.