Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: display autoradio che sfarfalla leggermente

display autoradio che sfarfalla leggermente 10/09/2011 20:10 #125928

ciao a tutti ragazzi...ho da poco acquistato una fiesta plus 1.6 95cv...per ho percorso poco + di 250km...ho notato però questo piccolo difettuccio(oltre al minimo ballerino,che leggendo sul forum sembra abbastanza normale e passeggero) il display centrale dell'autoradio sfarfalla un pò...salta leggermente....a qualcuno è capitato? avete qualche notizie al riguardo?
grazie mille
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 10/09/2011 22:47 #125945

Capita in qualsiasi momento, o magari durante la marcia prendendo una buca o tirando (con giudizio) un pugno sul cruscotto? Probabilmente il connettore del display è fissato male, o il cablaggio è difettoso. Fallo presente in concessionaria che te lo sistemano...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 11/09/2011 07:24 #125961

Gigific ha scritto:
Capita in qualsiasi momento, o magari durante la marcia prendendo una buca o tirando (con giudizio) un pugno sul cruscotto? Probabilmente il connettore del display è fissato male, o il cablaggio è difettoso. Fallo presente in concessionaria che te lo sistemano...
Quoto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 12/09/2011 20:54 #126149

capita non sempre...solo alcune volte...ancora non sono riuscito a capire in che momento inizia a farlo...quello che ho notato però è che coincide quasi sempre con un altro problema,ovvero il minimo irregolare
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 12/09/2011 21:08 #126156

pippogol92 ha scritto:
capita non sempre...solo alcune volte...ancora non sono riuscito a capire in che momento inizia a farlo...quello che ho notato però è che coincide quasi sempre con un altro problema,ovvero il minimo irregolare
È impossibile che siano legati, ma comunque solo in officina possono sistemartelo!! Noi davanti a un pc possiamo fare ben poco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 12/09/2011 21:33 #126167

pippogol92 ha scritto:
questa cosa del minimo basso lo fa nelle macchine vecchie (parlo di panda, clio vecchie ecc ecc) che appena il minimo si abbassa fin sotto i 800 900 giri tende quasi a staccar corrente da tutto ciò che è in funzione (fari, stereo ecc)..sulla fofi non so, ma mi pare strano che lo sfarfallamento sia legato al minimo della macchina...
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 12/09/2011 21:57 #126172

pippogol92 ha scritto:
Forse potrà essere collegato alle vibrazioni del minimo (se ti vibra la macchina)...allora si possono collegare le due cose...perchè il connettore non fa contatto bene e quindi come vibra ti sfarfalla...vai in Ford e facci sapere tanto non ci vuole molto se sono competenti...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 13/09/2011 00:04 #126232

si sembrava starno anche a me il collegamente tra le due cose..anche perchè lo stesso sfarfallio si sarebbe dovuto verificare anche per l'illuminazione del quadro strumenti...va bè comunque in settimana devo andare dal concessionario per prendere dei documenti e faccio un salto in officina così vediamo cosa mi dicono...vi tengo informati xD grazie a tutti per le risposte =)
  • pippogol92
  • Fiestista in rodaggio

Re:display autoradio che sfarfalla leggermente 24/09/2011 00:49 #128288

pippogol92 ha scritto:
si sembrava starno anche a me il collegamente tra le due cose..anche perchè lo stesso sfarfallio si sarebbe dovuto verificare anche per l'illuminazione del quadro strumenti...va bè comunque in settimana devo andare dal concessionario per prendere dei documenti e faccio un salto in officina così vediamo cosa mi dicono...vi tengo informati xD grazie a tutti per le risposte =)

Abbiamo news?
  • andrea-tdci
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica display autoradio che sfarfalla leggermente

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.