Kyuubi ha scritto:Magarelli ha scritto:vampi77 ha scritto:....mi sembra che siano i km totali.
Lo trovo molto più comodo e riempitivo rispetto alla versione odierna nel senso che ogni volta che mettiamo su consumo,velocità media o altro poi bisogna tornare alla parte iniziale per vedere i km totali o parziali invece con il 3 righe possiamo vedere sia i km che il consumo..... naturalmente sopravviviamo ugualmente anche con il due righe...

i Km totali ci sono anche nel 2 righe!!! (insieme alla temperatura esterna)
è il parziale, che a mio avviso è inutile (o meglio non è importante come informazione principale sul display)
Per me che vado a GPL è utilissimo... infatti quando guido ho sempre impostato quello.
forse si, ma la maggior parte delle persone non credo azzeri il parziale quando va a gpl!

ai giorni nostri una volta finito il gpl si passa diretti al benzina (segnalato ovviamente)
pensa che nei vecchi impianti di una volta ti davano anche un macinino a 5 o 6 numeri intercambiabili con delle rotelline dove ti potevi segnare i km appena dopo il pieno (si perchè una volta finito il gas la macchina non passava al benzina e rischiavi che ti si spegnesse in movimento XD)