Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CDB

Re:CDB 25/09/2011 21:53 #128539

....mi sembra che siano i km totali.
Lo trovo molto più comodo e riempitivo rispetto alla versione odierna nel senso che ogni volta che mettiamo su consumo,velocità media o altro poi bisogna tornare alla parte iniziale per vedere i km totali o parziali invece con il 3 righe possiamo vedere sia i km che il consumo..... naturalmente sopravviviamo ugualmente anche con il due righe... :laugh: :laugh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CDB 25/09/2011 21:58 #128540

vampi77 ha scritto:
Lo trovo molto più comodo e riempitivo rispetto alla versione odierna nel senso che ogni volta che mettiamo su consumo,velocità media o altro poi bisogna tornare alla parte iniziale per vedere i km totali o parziali invece con il 3 righe possiamo vedere sia i km che il consumo..... naturalmente sopravviviamo ugualmente anche con il due righe... :laugh: :laugh:

i Km totali ci sono anche nel 2 righe!!! (insieme alla temperatura esterna)
è il parziale, che a mio avviso è inutile (o meglio non è importante come informazione principale sul display)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 25/09/2011 21:59 da Magarelli.

Re:CDB 25/09/2011 22:04 #128545

...concordo pienamente con quello che dici, forse anche alla Ford si sono accorti che era una cosa veramente inutile
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:CDB 25/09/2011 22:24 #128548

Magarelli ha scritto:
vampi77 ha scritto:

è il parziale, che a mio avviso è inutile (o meglio non è importante come informazione principale sul display)

Per me che vado a GPL è utilissimo... infatti quando guido ho sempre impostato quello.
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k

Re:CDB 25/09/2011 22:31 #128550

Kyuubi ha scritto:
Magarelli ha scritto:
vampi77 ha scritto:

Per me che vado a GPL è utilissimo... infatti quando guido ho sempre impostato quello.
forse si, ma la maggior parte delle persone non credo azzeri il parziale quando va a gpl! :)
ai giorni nostri una volta finito il gpl si passa diretti al benzina (segnalato ovviamente)
pensa che nei vecchi impianti di una volta ti davano anche un macinino a 5 o 6 numeri intercambiabili con delle rotelline dove ti potevi segnare i km appena dopo il pieno (si perchè una volta finito il gas la macchina non passava al benzina e rischiavi che ti si spegnesse in movimento XD)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:CDB 26/09/2011 03:16 #128565

io lo tengo per vedere quanti km faccio e così capire quanto mi resta di autonomia. dato che i led segnalano l'autonomia a cavolo.
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.