Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spia antifurto

spia antifurto 26/09/2011 03:49 #128566

ragazzi, qualcuno di voi sa cosa vuol dire quando la spia dell'antifurto montato dalla Ford, lampeggia con colore verde??
Mi sono fermato per comprare le sigarette, naturalmente chiudendo la macchina, tempo 3 minuti apro la Fofi e mi fa i 4 beep come se fosse suonato l'antifurto ma ho notato subito che i fari erano spenti quindi la mia conclusione e' stata che non e' scattato l'allarme perche' in genere quando scatta si accendono anche i fari ......e,nel mettere in moto, noto la spia dell'allarme lampeggiare di colore verde......,sinceramente non l'ho mai vista una cosa del genere!!!!!
Cosa vuol dire?????
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spia antifurto 26/09/2011 13:06 #128605

La ford non ha antifurti ufficiali, devi chiedere al tuo concessionario...
Ad ogni modo se l'antifurto ha suonato da un po' non credo che i fari rimangano perennemente accesi, altrimenti ti si scaricherebbe la batteria
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:spia antifurto 26/09/2011 14:22 #128622

...quello che dici e' vero...altrimenti addio batteria ma ho chiuso la macchina e mi sono allontanato per 3 minuti, mi sembra in tempo abbastanza breve!!!!
L'antifurto e' il classico modello che montano alla Ford....il GT
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:spia antifurto 26/09/2011 17:28 #128689

...sono tornato proprio ora dalla Ford e come al solito avrei dovuto prendete appuntamento per sapere cosa significasse quella luce verde che si e' accesa perché neanche loro lo sanno ....in più', il capo officina, mi ha detto che non si devono accendere i fari quando suona l'antifurto ma le frecce, come tutte le auto, infatti la cosa mi puzzava un pochino ma pensavo che fosse un nuovo sistema della Ford!!!! Complimenti a chi mi ha montato l'antifurto e i sensori di parcheggio (visto che funzionano a cavolo di cane)........cambiate lavoro, forse e' meglio
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.