L4GANN ha scritto:Va bene... ho capito che i sensori di parcheggio e il parcheggio assistito sono due cose diverse tra loro(purtroppo)
Cavoli, mi era già preparato psicologicamente a non eseguire manovre di parcheggio per i prossimi quindici anni XDXD
Alla fine tirando le somme, i sensori sono utili, o sono un optional che posso tranquillamente tralasciare?
Ciao, guarda io personalmente non potrei farne a meno, non per "elogiarmi" ma i parcheggi non sono mai stati un problema per me, ma quando sono salita la prima volta sulla Fiesta dal concessionario ho notato che il lunotto posteriore era particolarmente alto, con la mia guida sdraiata a mo di go-kart, non era il massimo per eventuali oggetti bassi oppure per quelle auto il cui paraurti esce notevolmente dal cofano, ergo li ho fatti inserire e sono molto molto soddisfatta! Sono comodi e sinceramente nel parcheggio puoi anche permetterti di non girare la testa! Vero che nel caso poi potrai ance montare gli aftermarket se vorrai ma già che ci sei!