Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: xenon bixenon?!?

xenon bixenon?!? 21/10/2011 16:16 #133596

Salve a tutti , se gia che mi prendero 1000 infamate perche c'è gia una discussione da 100 e piu pagine sui fari xenon ma non trovo quello che cerco quindi se qualche buon anima mi risponde mi fa un piacere:
che diferenza c'è tra il modulo xenon e il bi xenon ? per avere sia anabaglianti che abaglianti doverei nel primo caso comprare due kit come hann fatto più utenti mentre con i bixeno ne basta solo uno ?
  • Guasto
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon bixenon?!? 21/10/2011 17:16 #133609

Guasto ha scritto:
Salve a tutti , se gia che mi prendero 1000 infamate perche c'è gia una discussione da 100 e piu pagine sui fari xenon ma non trovo quello che cerco quindi se qualche buon anima mi risponde mi fa un piacere:
che diferenza c'è tra il modulo xenon e il bi xenon ? per avere sia anabaglianti che abaglianti doverei nel primo caso comprare due kit come hann fatto più utenti mentre con i bixeno ne basta solo uno ?
i bixeno vero i propri hanno una lente che fa anche da abbagliante (quindi un kit solo).

per avere gli xeno anche agli abbaglianti o monti una lente bixeno, oppure, se hai le lampade con innesto h4, venfono kit bixeno plug and play, oppure prendi 2 kit (cioè 4 centraline e 4 lampadine). l'argomento come hai già detto è stato già trattato. se hai altre domande falle e ti rispondiamo, dopodichè lo chiudo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon bixenon?!? 21/10/2011 22:42 #133736

Dunque con una sola parabola, con il BI-xeno si ha l'abbagliante e l'anabagliante tutti in Xeno.
Come per le H4 alogene.

Il vantaggio è la maggior durata e la miglior potenza, no?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica xenon bixenon?!?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.