Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: xenon impossibile montarli

xenon impossibile montarli 30/10/2011 11:09 #135425

ho ordinato giusto ieri la mia ford fiesta, volevo gli xenon ma il conce mi ha sconsigliato vivamente di montarli, che danno un sacco di problemi e che avrei messo a rischio la macchina nel senso che le fdo me la potevano sequestrare..io ero rimasto :blink: , oltretutto erano gli xenon originali ford per cui, mha :silly:
la macchina arriverà entro 60gg, e ho ancora il pallino degli xenon perchè mi piacciono molto, è possibile montarli anche aftemarket e con le fdo come siamo messi?
  • Matthew!
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 11:22 #135428

Che io sappia non esistono kit xenon ufficiali ford.
Quello che ti dice il concessionario è in teoria vero...ma in pratica falso. Parecchi di noi abbiamo montato kit aftermarket sulle nostre fiesta...e quasi nessuno ha avuto problemi. Per quanto riguarda le FDO, se hai una titanium( e quindi fari lenticolari) con gli xenon non dai troppo nell'occhio perchè sembrano di serie. Differente è il discorso se hai una plus, perchè sui fari a parabola quasi nessuna casa costruttrice li monta, quindi ti sgamerebbero subito. Il consiglio che ti dò è di prendere dei kit xenon con una gradazione che non superi i 6000 gradi kelvin (bianco ghiaccio).
L'unico problema che potresti avere con la ford, una volta montati, è che se avrai problemi sull'impianto elettrico, potrebbero non riconoscerti la garanzia su di esso, ma spero che non ti succeda mai.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 11:56 #135438

Alla fine anche per la garanzia basta smontarli e stai apposto...
Sinceramente io agli xeno vedo solo vantaggi...dalla durata delle lampadine, alla luminosità, ecc ecc
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 11:57 #135440

grazie a tutti per le risposte, si ho una titanium per cui non dovrebbero dare nell'occhio..e sulla garanzia vabbè al massimo si smontano..ho anche fatto l'estensione a 5 anni..
  • Matthew!
  • Fiestista in rodaggio

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 12:01 #135442

e allora vai a tutto xenon, se non hai problemi di nebbia, ti consiglio di metterli anche ai fendinebbia, ci stanno da Dio! :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 13:16 #135478

Io ho messo il kit xeno ai fendi un 5000°K ( ma ho tanti dubbi perchè mi sembra piu di un 5000°K, forse sostituiro le lampade con un 4500°K vero ) devo dire che anche in caso di nebbia si sono comportati mooolto bene, sinceramente pensavo peggio e invece mi hanno soddisfatto molto, con queste lampade cinesi, figuratevi se metto delle lampade buone da 4500 o 4000 se le trovo......
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 23:36 #135573

Matthew! ha scritto:
ho ordinato giusto ieri la mia ford fiesta, volevo gli xenon ma il conce mi ha sconsigliato vivamente di montarli, che danno un sacco di problemi e che avrei messo a rischio la macchina nel senso che le fdo me la potevano sequestrare..io ero rimasto :blink: , oltretutto erano gli xenon originali ford per cui, mha :silly:
la macchina arriverà entro 60gg, e ho ancora il pallino degli xenon perchè mi piacciono molto, è possibile montarli anche aftemarket e con le fdo come siamo messi?
gli xenon cinesi danno un sacco di problemi!
vedrai che se prendi un kit decente (come quello della xenonlamp di cui abbiamo la convenzione nel forum) non avrai problemi!
e poi è una titanium! sei a cavallo! :laugh:
proprio ieri sera mi hanno fermato, e non mi hanno detto nulla (ho una tit con xenon 6000K) :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:xenon impossibile montarli 30/10/2011 23:53 #135581

AAahahahhaha i miei xeno me li ha montati proprio la ford hai beccato quello pignolo dai!!!Tipo ad un mio amico che ha la kia rio sai che gli han detto?? Di montare gli xeno che gli avrebbe squagliato il faro perchè è di plastica un immensa cavolata ahahahah e ha anche lui il lenticolare e si sa che gli xeno scaldano meno essendo a 35watt!!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:xenon impossibile montarli 31/10/2011 00:11 #135592

lele83fs ha scritto:
AAahahahhaha i miei xeno me li ha montati proprio la ford hai beccato quello pignolo dai!!!Tipo ad un mio amico che ha la kia rio sai che gli han detto?? Di montare gli xeno che gli avrebbe squagliato il faro perchè è di plastica un immensa cavolata ahahahah e ha anche lui il lenticolare e si sa che gli xeno scaldano meno essendo a 35watt!!!

avrà confuso con i led cinesi :S :S :S .....cambia mestiere gli avrei detto! :laugh:

metti su gli xenon e sei a posto a vita (o quasi, facendo tutti gli scongiuri) :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:xenon impossibile montarli 31/10/2011 00:13 #135593

Ahahahahhaha boh secondo me non conosce proprio cosa sia lo xeno anche perchè un led che sia cinese o meno non ti squaglia una fanale :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica xenon impossibile montarli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.