Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Accensione fari all'accensione della fiesta

Accensione fari all'accensione della fiesta 09/12/2011 22:41 #144661

C'è questa possibilità? Quello che mi piacerebbe è che quando accendo la macchian si accendano sempre anche i fari e quando spengo la macchina si spengano in automatico... Mi capita troppe volte di partire senza fari accesi senza nemmeno accorgermene quando c'è luce, o anche di notte a volte se parto in posti luminosi...
E' fattibile questa cosa??
  • mcorona86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 09/12/2011 22:45 #144663

Mmm non credo sia fattibile questa cosa solo su alcune macchine ce...è questione di abitudine anchio sulla sei se lasciavo i fari accesi e spegnevo la macchina si spegnevano con essa e quando la riaccendevo si accendevano anche loro!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 09/12/2011 23:45 #144671

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:23 da zannamax.

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 09/12/2011 23:51 #144672

E' vero bravo zanna non mi ricordavo delle luci automatiche!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 00:00 #144673

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:30 da zannamax.

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 00:10 #144675

Se non ricordo male dovrebbe essere nel confort pack che dovrebbe comprendere i sensori luci e tergi,lo sbrinatore rapido e il cruise control mi pare
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 10:52 #144688

lele83fs ha scritto:
Se non ricordo male dovrebbe essere nel confort pack che dovrebbe comprendere i sensori luci e tergi,lo sbrinatore rapido e il cruise control mi pare

Sì è nel confort pack, si devono tenere le luci in posizione "auto", dopodichè all'apertura della macchina, sia tramite telecomando, sia eventualmente col tastino del key free, se la luminosità ambientale è al di sotto di un certo livello le luci si accendono contestualmente all'apertura delle portiere (posizioni o anabbaglianti in base alla quantità di luce rilevata).
  • sergies
  • New Fiestista

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 15:05 #144716

sergies, non si accendono gli anabbaglianti con quel sistema, ma i fari di posizione(con l'apertura dell'auto con il telecomando)

per il resto, si è compreso nel comfort pack...

approfittando dell'argomento, volevo domandare a chi ha il comfort pack e lo xeno(fabietto uno di questi)

se quando accendi il quadro e quindi di sera anche i fari xeno, se all'accensione dato che assorbe corrente e si vedono i fari calare un pò la tensione, se questo insomma porta alla rottura delle lampade-centraline...

mio fratello con lo xeno accende prima l'auto e poi lo xeno...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 15:10 #144719

Ragazzi non facciamo confusione! L'accensione delle luci di posizione anteriori + posizioni poseriori + le luci targa sono di serie in tutte le Fiesta all'apertura della macchina (key free o no non vuol dire nulla)
L'accensione automatica dei fari ovvero quando si accende il quadro si accendono i fari SOLO in caso di scarsa illuminazione è una funzione del sensore crepuscolare se mettete la rotella dei fari su A! Ovviamente è optional solo con il Comfort Pack! Però chiudiamo l'OT visto che il thread non riguarda il sensore crepusolare ma una funzione aftermarket! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Accensione fari all'accensione della fiesta 10/12/2011 15:31 #144726

JonnyFiesta ha scritto:
Ragazzi non facciamo confusione! L'accensione delle luci di posizione anteriori + posizioni poseriori + le luci targa sono di serie in tutte le Fiesta all'apertura della macchina (key free o no non vuol dire nulla)
L'accensione automatica dei fari ovvero quando si accende il quadro si accendono i fari SOLO in caso di scarsa illuminazione è una funzione del sensore crepuscolare se mettete la rotella dei fari su A! Ovviamente è optional solo con il Comfort Pack! Però chiudiamo l'OT visto che il thread non riguarda il sensore crepusolare ma una funzione aftermarket! ;)
e aggiungiamo anche che il crepuscolare accende solo gli anabbagglianti, non le posizioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Accensione fari all'accensione della fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.