Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aux autoradio serie

aux autoradio serie 15/12/2011 20:40 #146059

ciao a tutti, io ho una fiesta titanium del 2009, venerdi scorso o collegato un mp3 al aux di serie della macchina ma dopo pochi secondi e saltato l' aux e anchè i comandi vocali (se schiacio il pusante nn succede nulla )io pensavo che fosse saltato il fusibile ma guardandolo nn si è bruciato. o portato la macchiana dal maeccanico e li a interrogato la macchina azzerando gli errori con il computer ma nn è sucesso nulla allora il meccanico mi a consigliato di staccare la batteria per una intera notte , cosa che ho fatto ma nn è suchesso nulla.... avete qualche consiglio da darmi???? grazie per intanto
  • mr_mani
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 01:05 #146120

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 11:51 da zannamax.

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 01:26 #146127

mr_mani ha scritto:
ciao a tutti, io ho una fiesta titanium del 2009, venerdi scorso o collegato un mp3 al aux di serie della macchina ma dopo pochi secondi e saltato l' aux e anchè i comandi vocali (se schiacio il pusante nn succede nulla )io pensavo che fosse saltato il fusibile ma guardandolo nn si è bruciato. o portato la macchiana dal maeccanico e li a interrogato la macchina azzerando gli errori con il computer ma nn è sucesso nulla allora il meccanico mi a consigliato di staccare la batteria per una intera notte , cosa che ho fatto ma nn è suchesso nulla.... avete qualche consiglio da darmi???? grazie per intanto
se hai una chiavetta inserita prova di staccarla, spegni, chiudi la macchina, la riapri e accendi la radio e riprova l'aux.
se continua a non andare vai in ford che sicuramente si sarà bruciato il notolino dell'ingresso
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 07:11 #146133

o provato ad usare la porta usb della macchina ma sembra che nn arriva corrente dalla porta usb, e sulla radio quando schiacio il tasto aux nn entra nel menu.
poi ieri per coicidenza mi sono battutto in una discusione nel forum che parlavano che poteva sessere il modulo della nokia del bluetooth che poteva essere andato in cres bloccando il dispositivo aux e comandi vocali....potrebbe essere questo??
  • mr_mani
  • New Fiestista

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 09:52 #146139

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 11:51 da zannamax.

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 13:38 #146207

mr_mani ha scritto:
o provato ad usare la porta usb della macchina ma sembra che nn arriva corrente dalla porta usb, e sulla radio quando schiacio il tasto aux nn entra nel menu.
poi ieri per coicidenza mi sono battutto in una discusione nel forum che parlavano che poteva sessere il modulo della nokia del bluetooth che poteva essere andato in cres bloccando il dispositivo aux e comandi vocali....potrebbe essere questo??
perfetto!
allora prova a fare l'aggiornamento del modulo del bluetooth:

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...odulo-bluetooth.html
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:aux autoradio serie 16/12/2011 13:39 #146209

stasera provo andare al centro autorizzato l' unica cosa e che fuori garanzia, pero da quello che o capito e un errore dato dalla progettazione, se nn mi accettano la garanzia proverò a fare perno su questo fatto.
  • mr_mani
  • New Fiestista

Re:aux autoradio serie 10/01/2015 14:35 #291765

Ciao, alla fine come hai risolto? ..se hai risolto?
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica aux autoradio serie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.