Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: alzacristalli

alzacristalli 05/01/2012 01:10 #150519

ciao, sono nuovissimo del forum e mondo ford, ho appena acquistato una festa ikon e volevo farvi alcune domande, è normale che per chiudere il finestrino lato conducente devo tenere premuto il tasto mentre per aprire basta premerlo e rilasciarlo?
scusate l'ignoranza ma non ho trovato risposte e l'auto che avevo prima bastava premere e rilasciare sia per aprire che chiudere.
grazie
  • mark75
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:alzacristalli 05/01/2012 02:52 #150533

mark75 ha scritto:
ciao, sono nuovissimo del forum e mondo ford, ho appena acquistato una festa ikon e volevo farvi alcune domande, è normale che per chiudere il finestrino lato conducente devo tenere premuto il tasto mentre per aprire basta premerlo e rilasciarlo?
scusate l'ignoranza ma non ho trovato risposte e l'auto che avevo prima bastava premere e rilasciare sia per aprire che chiudere.
grazie
è la funzione One Touch!
praticamente con un solo tocco alzi e abbassi il cristallo lato guida, però se ti fai caso il pulsante fa 2 scatti...se gliene fai fare solo 1 si alza/abbassa manualmente, se glieli fai fare tutti fa da solo. (forse non te ne sei ancora accorto :laugh: )

comunque visto che sei nuovo del forum passa nella sezione delle presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:alzacristalli 05/01/2012 03:32 #150549

mark75 ha scritto:
grazie
Evidentemente il onetouch del lato guida non è programmato...per farlo alza in finestrino e tieni premuto il comando per alzarlo per qualche secondo (la procedura se non ricordo male è questa)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:alzacristalli 05/01/2012 14:47 #150649

Fabietto1990 ha scritto:
mark75 ha scritto:
grazie
Evidentemente il onetouch del lato guida non è programmato...per farlo alza in finestrino e tieni premuto il comando per alzarlo per qualche secondo (la procedura se non ricordo male è questa)
si fabio, bisogna tenerlo premuto per 5 secondi, spegnere ed riaccendere la macchina....dopo va :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:alzacristalli 06/01/2012 11:44 #150862

grazie a tutti sono riuscito a risolvere, mi scuso ancora perché bastava che leggessi le istruzioni chiedo perdono offrirò da bere :laugh:
  • mark75
  • New Fiestista

Re:alzacristalli 06/01/2012 13:52 #150897

mark75 ha scritto:
grazie a tutti sono riuscito a risolvere, mi scuso ancora perché bastava che leggessi le istruzioni chiedo perdono offrirò da bere :laugh:
terrò a mente :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.