Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: stacca-batteria si o no?

stacca-batteria si o no? 18/10/2009 20:05 #15357

Da tempo sulla mia vecchia clio-baracca monto uno stacca batteria che me l'ha salvata da tutte le dispersioni di corrente che ha la macchina (ha 16 anni poverina!) !

dite che posso spostarlo sulla fofi per scollegare la batteria quando magari nn la uso per parecchio (tipo durante le vacanze!) o rischio di fare danni (tipo cdb che si dimentica che siamo in italia e iniza a parlare in ungherese...)???
  • Kryer
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 GPL Blu Blazer Titanium Pk.
Kryer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:stacca-batteria si o no? 18/10/2009 22:24 #15377

Ciao, io non te lo consiglio primo perchè la tua veccha clio non ha tutti questi nuovi sistemi elettronici quindi staccando la batteria per molto tempo non so cosa possa succedere, secondo io credo che finchè l'auto è in garanzia è meglio evitare modifiche artigiamali perchè se malaguratamente si creano dei malfunzionamenti e scoprono che è stata fatta una qualsiasi modifica possono contestarti la riparazione in garanzia quindi meglio evitare! E poi io l'ho tenuta ferma per parecchio e la batteria non si è scaricata certo l'accendevo almeno ogni 15 giorni!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

..stacca-batteria si o no? 19/10/2009 16:54 #15480

Ciao,
potrei consigliarti di fare come ho fatto io... ovvero sono passato in Officina Ford e ho chiesto di "montare" un interruttore nascosto.. così, resta fuori garanzia ma almeno non danneggia l'auto.
:lol:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica stacca-batteria si o no?

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.