zannamax ha scritto:Hehehe...io mi son tirato fuori dai nuovi iscritti proprio per questo motivo. Non si presentano e chiedono aiuto. In ogni forum mi son sempre presentato prima di chiedere qualcosa. Ma come detto sopra è vista come educazione...non come regolamento. Quindi come loro non si presentano, io non do una mano. Ringhio fai così...almeno non passi per il torto e per "il cattivo". Il mio è semplicemente un post di aiuto verso chi come me, vorrebbe una "semplice presentazione" prima...poi la richiesta di aiuto.
È un po come se andassi in casa di uno sconosciuto e dopo esser entrato e messo comodo sul divano, chiedo il permesso e mi presento. Va beh raga...discorso già detto.
Saluto

o magari forse c'è gente che di un forum non sa manco come sia girato no?
come già detto e proposto il regolamento deve essere più visibile nel forum. poi l'educazione e la buona cortesia di rispondere, soprattutto ad un nuovo iscritto non guasta mai! se uno deve rispondere con tono, non tanto da strafottente ma più da saputello il commento a sto punto se lo tenga per se!
oltre che farti una "brutta immagine" oldrobbi passi anche dalla parte del torto. attenuante la tua novella iscrizione, ma che non capiti più!
c'è stata una bella discussione a riguardo postata cordialmente da ringhio.
una sana lettura non guasta