Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 14:14 #154126

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:38 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 14:40 #154142

zannamax ha scritto:
Hehehe...io mi son tirato fuori dai nuovi iscritti proprio per questo motivo. Non si presentano e chiedono aiuto. In ogni forum mi son sempre presentato prima di chiedere qualcosa. Ma come detto sopra è vista come educazione...non come regolamento. Quindi come loro non si presentano, io non do una mano. Ringhio fai così...almeno non passi per il torto e per "il cattivo". Il mio è semplicemente un post di aiuto verso chi come me, vorrebbe una "semplice presentazione" prima...poi la richiesta di aiuto.
È un po come se andassi in casa di uno sconosciuto e dopo esser entrato e messo comodo sul divano, chiedo il permesso e mi presento. Va beh raga...discorso già detto.

Saluto ;)

o magari forse c'è gente che di un forum non sa manco come sia girato no?
come già detto e proposto il regolamento deve essere più visibile nel forum. poi l'educazione e la buona cortesia di rispondere, soprattutto ad un nuovo iscritto non guasta mai! se uno deve rispondere con tono, non tanto da strafottente ma più da saputello il commento a sto punto se lo tenga per se!
oltre che farti una "brutta immagine" oldrobbi passi anche dalla parte del torto. attenuante la tua novella iscrizione, ma che non capiti più!
c'è stata una bella discussione a riguardo postata cordialmente da ringhio.
una sana lettura non guasta :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 15:11 #154151

zannamax ha scritto:
Hehehe...io mi son tirato fuori dai nuovi iscritti proprio per questo motivo. Non si presentano e chiedono aiuto. In ogni forum mi son sempre presentato prima di chiedere qualcosa. Ma come detto sopra è vista come educazione...non come regolamento. Quindi come loro non si presentano, io non do una mano. Ringhio fai così...almeno non passi per il torto e per "il cattivo". Il mio è semplicemente un post di aiuto verso chi come me, vorrebbe una "semplice presentazione" prima...poi la richiesta di aiuto.
È un po come se andassi in casa di uno sconosciuto e dopo esser entrato e messo comodo sul divano, chiedo il permesso e mi presento. Va beh raga...discorso già detto.

Saluto ;)
ci sono modi e modi di chiedere di presentarsi. è questo il senso della discussione che ho aperto io (postata da ringhio), se l'avessi letta. come già detto c'è chi un forum non lo ha mai usato e queste cose non le sa, e comunque quoto tutto quello detto da magarelli. detto questo c'è un topic dedicato non mi va di ripetere le stesse cose...chiudiamo l'ot. se si vuole continuare a discutere di questo c'è il thread dedicato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 16:35 #154160

Ci tengo molto al forum per quello ho linkato quel post...la cosa che mi ha dato fastidio è stato il tono, capisco che tanti utenti già iscritti come noi possa dare fastidio che un nuovo utente non si presenti ecc..ma può essere che non sà come funzioni un forum quindi secondo me la soluzione potrebbe essere consigliare gentilmente di presentarsi o anche solo di salutare e poi risp. Alla domanda fatta...
solo con la collaborazione di tutti manterremo questo forum super attivo e interessante!
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 16:36 #154161

zannamax ha scritto:

Saluto ;)

Non ce l'avevano con me! :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 20/01/2012 17:51 #154180

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 20:44 da zannamax.

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 24/01/2012 12:42 #154852

Sino ad oggi non ho mai avuto bisogno di utilizzare un forum, anche perchè ho pochissimo tempo. Ho interpellato un forum (questo) su suggerimento di un mio collega. Mi scuso se non mi sono presentato, ma non mi sembra il caso di discuterne.
Sono della provincia di Parma ed ho 30 anni, da quando ho 18 ho avuto solo Ford Fiesta. Comunque vi ringrazio per le riposte che mi avete dedicato. Gli avvisi in questione non mi sono più venuti fuori. Probabilmente nel premere i tasti avevo schiacciato il TA, ma non ne sono sicuro. Vi farò dsapere se ci sono eventualmente degli altri sviluppi. Grazie mille.
  • kuka
  • New Fiestista

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 24/01/2012 17:01 #154905

kuka ha scritto:
Sino ad oggi non ho mai avuto bisogno di utilizzare un forum, anche perchè ho pochissimo tempo. Ho interpellato un forum (questo) su suggerimento di un mio collega. Mi scuso se non mi sono presentato, ma non mi sembra il caso di discuterne.
Sono della provincia di Parma ed ho 30 anni, da quando ho 18 ho avuto solo Ford Fiesta. Comunque vi ringrazio per le riposte che mi avete dedicato. Gli avvisi in questione non mi sono più venuti fuori. Probabilmente nel premere i tasti avevo schiacciato il TA, ma non ne sono sicuro. Vi farò dsapere se ci sono eventualmente degli altri sviluppi. Grazie mille.

Vai tranquillo non cè problema!!
Ritornando al "difetto" secondo me era proprio il TA inserito e dopo schiacciando un paio di bottoni compreso quello l'avrai disattivato! B) Naturalmente se torna il difetto segnalacelo...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 24/01/2012 17:25 #154917

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 20:52 da zannamax.

Re:Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie 24/01/2012 17:25 #154918

Anche a me una volta è uscita la scritta "avviso allarme" sullo schermo del PSS, mi è successo mentre ero all'estero e avevo appena messo gasolio, quando ho riacceso la macchina è comparsa quella scritta, x farla sparire è stato sufficiente spegnere e riaccendere la macchina, non gli ho dato molto peso anche se sarei curioso di sapere perchè appare quell'avviso...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Messaggio Avviso Allarme e Avviso Notizie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.