diabolikx ha scritto:Buonasera io ho comperato nel 2007 una ford fiesta 1.6 tdi titanium e fino a poco tempo fa' andava benissimo come prestazioni e come consumi, ma il 12 dicembre a causa di una piccola botta anteriore lato sinistro mi si e' fermata dandomi chiari problemi di elettronica, in quel caso chiamo il carro attrezzi che me la porta al piu' vicino meccanico ford della zona, dopo aver analizzato il problema mi dicono che si e' bruciato un filo del cablaggio della centralina e dovevano cambiare per forza tutto gruppo (cablaggio euro 1.600...) poi pero' non escludevano che dopo averlo montato non fosse anche la centralia danneggiata..e guarda caso e' stato proprio cosi'.. l'auto in tutto dopo 7 giorni mi e' stata consegnata con una batosta di 2.350 euro di ricabi e mano dopera... oltretutto bisognava pagare subito in contanti se no' non mi davano la macchina, ma questi sono matti!!?? gli avevo chiesto che gli pagavo in 5 mesi... niente da fare, gli ho dovuto dare 600 euro subito e un assegno postatato di 1.750 eu. che prendevano il mese dopo... quindi sono stato preso a pesci in faccia da questi operatori Ford e alla fine appena portata via dall'officina scopro che ho un faro posteriore sempre lato sinistro che non si accende anche dopo la sostituzione della lampadina perche' non passa corrente!
Scusate lo sfogo ma sono incavolatissimo primo con questi operatori ford.....chiedo a voi, e' possibile che una macchina comprata al 25 Novembre 2007 gli ho gia' sostituito il cablaggio e centralina per una piccolissima botta ? sono tentato di farmi controllare la fattura perche' mi sembra sproporzionata... grazie

scusami se te lo dico ma sei stato un pollo

(per sdrammatizzare

)
ma non esiste che per un filo bruciato ti cambino tutto il cablaggio + centralina! ti hanno fregato alla stragrande ragazzo!
io fossi in te una bella telefonatina a ford italia gliela farei