Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cruise control after market

Cruise control after market 24/10/2009 00:23 #16522

Secondo voi è possibile montare il cruise control in un secondo tempo ad un prezzo ragionevole (qualche centinanio di euro). Tra tutte le modifiche apportabili ritengo sia quella meno impattante o sbaglio?
  • mitelos
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 24/10/2009 00:24 da mitelos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cruise control after market 24/10/2009 16:18 #16620

Anke a me interesserebbe una cosa del genere poiché mi sono pentito di non averlo messo come optional e credo che visto i numerosi chilometri che faccio in autostrada è molto utile...
  • rossifumi46
  • Fiestista in rodaggio
  • 1.4 GPL Blu Vision Titanium 5p

Re:Cruise control after market 23/03/2010 17:40 #48639

Causa sciatalgia ho ripreso la tematica..

Risposta ufficiale Ford: non si può fare
Risposta meccanico convenzionato Ford: costa uno sproposito... va fatto xyz etc.. va cambiato il volante.. etc.. non negativa ma poco ci manca.

Minimo comune denominatore: non esiste un upgrade "ufficiale". Se trovi chi l'ha già fatto o sa cosa fare magari si riesce ad aggiungere ad un prezzo non eccessivo ma sicuramente l'eventuale garanzia FordProtect è andata...

L.
  • mitelos
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cruise control after market 23/03/2010 19:08 #48664

seeeeee!! se dai retta alle case costruttrici non puoi nemmeno cambiare le lampadine con quelle a led perchè il basso assorbimento provoca l'innalzamento di tensione alla centralina e potrebbe esplodere tutto!! :laugh:

secondo me attivando la funzione via odb funziona...ci scommetterei...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cruise control after market 25/03/2010 15:18 #49115

Vero: per default i concessionari, e a Roma più che mai :P , rispondono "nun se pò fà, nun se pò fa"........ Io ho trovato un kit aftermarket che molto probabilmente funziona bene e non dà problemi neanche se l'auto non era predisposta per averlo.

Però costa un bel pò......
  • querelle61
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCI silver metallizzato, cerchi da 16" - prossima rimappatura centralina per arrivare a 110 CV
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Cruise control after market

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.