Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'ESP ORA E DI SERIE

L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 12:15 #16733

Ragazzi ma a voi sembra normale ke stamattina vado ad accendere la tv guardando tgcom ke parla di una fiesta a gpl e praticamente dice ke la fiesta ha l'esp di serie...... mha.... dopo ke io lo acquistata a maggio e tutt'ora ancora nn mi e arrivata come dovrei comportarmi il conce dice ke arriva a giorni poi io lo pagata con prezzo base di 9250 euro quando poi ora costa 9000 euro ed ha anke l'ESP........e rifacendomi i conto io ke a prezzo finale lo pagata 12000 euro ora la pagherei 250 euro in meno e avrei anke l'ESP....... Sono profondamente amareggiato dalla ford mi sta deludendo su tutto hanno poka serieta.........................
  • BlackFiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 12:22 #16734

Ma guarda che l' ESP non è di serie! Comunque anche se fosse loro possono cambiare prezzo e pacchetti vari a loro discrezione! Anche io avendola comprata molti mesi fa l'ho pagata ben 13400 € (1.2 titanium con ESP ) cosa dovrei dire ora che i prezzi sono scesi? Non possiamo secondo me dare una colpa alla ford sono scelte commerciali i prezzi variano mica restano sempre uguali!!

p.s. Sul sito della ford l'ESP costa ancora 250€
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 25/10/2009 12:26 da ale112002.

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 12:51 #16738

ma la serieta di una casa automobilistica si vede anke da questo........... mantenere i prezzi in linea....
  • BlackFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 12:53 #16739

Il sito Ford non viene aggiornato all'istante e non è affidabile, non ho visto questa nuova pubblicità, ma se l'ESP ora è di serie può essere una scelta commerciale per contrastare anche l'arrivo della punto EVO...e per mettersi in linea con la maggior parte delle altre case.

Prima la Fiesta era il modello più nuovo, ora non più, anche se la Fiat con la EVO ha fatto solo un restiling, quindi metterlo di serie può essere un modo per invogliare i nuovi acquirenti.

Importante il fatto che dal 2010 l'ESP dovra diventare obbligatorio (così mi pare di ricordare).

Infine è probabile che se regalano qualcosa da una parte lo tolgano dall'altra.
Sono 250 €, non mi pare una manovra così scoinvolgente, se alcuni utenti intenzionati all'acquisto di una Fofi si fanno un fare un preventivo dalla prossima settimana in poi postatelo qua così ci rendiamo meglio conto:

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...t=10&start=200#16126
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 14:03 #16749

Vigeo ha scritto:
Il sito Ford non viene aggiornato all'istante e non è affidabile, non ho visto questa nuova pubblicità, ma se l'ESP ora è di serie può essere una scelta commerciale per contrastare anche l'arrivo della punto EVO...e per mettersi in linea con la maggior parte delle altre case.

Prima la Fiesta era il modello più nuovo, ora non più, anche se la Fiat con la EVO ha fatto solo un restiling, quindi metterlo di serie può essere un modo per invogliare i nuovi acquirenti.

Importante il fatto che dal 2010 l'ESP dovra diventare obbligatorio (così mi pare di ricordare).

Infine è probabile che se regalano qualcosa da una parte lo tolgano dall'altra.
Sono 250 €, non mi pare una manovra così scoinvolgente, se alcuni utenti intenzionati all'acquisto di una Fofi si fanno un fare un preventivo dalla prossima settimana in poi postatelo qua così ci rendiamo meglio conto:

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...t=10&start=200#16126
Come hai detto tu...se regalano qualcosa è probabiole lo tolgano dall alaltra....
Guarda caso da ottobre nel titanium pack non sono piu disponibili i cerchi da 16.....e guarda casoi se li vuoi devi sborsae 250 euro.....
Io nell altro post avevo subito pensato a questa cosa....
Cavano i cerchi e mettono di serie l esp, visto che dal 2010 dovranno averlo tutte....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 14:16 #16753

Io ho visto la pubblicità della fofi che sta andando in onda in questi giorni e non mi pare di aver sentito che l' ESP ora è di serie!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 25/10/2009 19:09 #16796

Ma comunque, il problema se è di serie o no, non si pone...perchè lo fanno pagare sempre a noi!!! Non ci regalano niente!
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 26/10/2009 00:51 #16829

ma non è di serie... figurati, se lo fosse adesso nello spot lo direbbero almeno una trentina di volte... forse lo faranno, ma ora non è così...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 26/10/2009 13:26 #16879

Beh, cmq i listini altro che abbassati, si sono alzati e sono spariti molti incentivi. Provate a vedere la sezione preventivi, mi pare che mediamente si spendano anche 500€ in più ora rispetto a maggio-luglio.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:L'ESP ORA E DI SERIE 26/10/2009 14:55 #16888

Flat Eric ha scritto:
Beh, cmq i listini altro che abbassati, si sono alzati e sono spariti molti incentivi. Provate a vedere la sezione preventivi, mi pare che mediamente si spendano anche 500€ in più ora rispetto a maggio-luglio.
grazie a dio, sennò mi impiccavo ... :D
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica L'ESP ORA E DI SERIE

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.