Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Malfunzionamento bluetooth

Malfunzionamento bluetooth 13/03/2012 23:49 #168157

Ciao a tutti!

Da qualche tempo il bluetooth della mia fiesta gpl titanium non sta più funzionando. Premetto che ha sempre funzionato molto bene e il mio cellulare, un Htc Desire, si connetteva benissimo. Di recente succede che il celluare si collega per qualche secondo all'auto, subito dopo appare una scritta sul celluare che dice che: ""auricolare bluetooth scollegato" e sul display della fiesta resta accesa la spia blu del bluetooth. Il telefono non effettua più chiamate attraverso l'auto. Addirittura il bluetooth del cellualre risulta essere incasinato, non si spegne più se non provando più volte di seguito. Ho fatto l'aggiornamento del bluetooth via usb e ho staccato anche la batteria due volte (una per 5 minuti e una per be 70 minuti). Ho anche ripristinato la rom del cellulare. Il problema però persiste.

Avete suggerimenti?
  • antoloi
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Malfunzionamento bluetooth 14/03/2012 00:59 #168178

antoloi ha scritto:
Ciao a tutti!

Da qualche tempo il bluetooth della mia fiesta gpl titanium non sta più funzionando. Premetto che ha sempre funzionato molto bene e il mio cellulare, un Htc Desire, si connetteva benissimo. Di recente succede che il celluare si collega per qualche secondo all'auto, subito dopo appare una scritta sul celluare che dice che: ""auricolare bluetooth scollegato" e sul display della fiesta resta accesa la spia blu del bluetooth. Il telefono non effettua più chiamate attraverso l'auto. Addirittura il bluetooth del cellualre risulta essere incasinato, non si spegne più se non provando più volte di seguito. Ho fatto l'aggiornamento del bluetooth via usb e ho staccato anche la batteria due volte (una per 5 minuti e una per be 70 minuti). Ho anche ripristinato la rom del cellulare. Il problema però persiste.

Avete suggerimenti?

sostituzione del modulo del bluetooth in garanzia (se lo è ancora). secondo me fai prima :dry:

visto che sei nuovo passa nella sezione delle presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Malfunzionamento bluetooth 14/03/2012 09:40 #168218

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:Malfunzionamento bluetooth 14/03/2012 09:41 #168219

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:Malfunzionamento bluetooth 17/03/2012 16:39 #169127

Ma l'aggiornamento l'hai fatto con i file che si scaricano dal sito ufficiale Ford?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Malfunzionamento bluetooth 18/03/2012 22:55 #169320

non utilizzate i primi file presenti sul sito Ford per l'aggiornamento perchè erano stati inseriti come pilota ( prova ) per valutare il numero di accessi in previsione dei file ( mi pare attualmente in download ) definitivi...
ciaooooo
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Malfunzionamento bluetooth 18/03/2012 23:23 #169330

E questa cosa dove l'hai sentita?

Sul sito Ford - www.ford-mobile-connectivity.com/downloadsUpdates - c'è un solo pacchetto da scaricare (55 MB zippati), ed è l'aggiornamento di ottobre 2011. E tra l'altro stanno lì proprio da ottobre (o forse al massimo novembre).

In ogni caso non avrebbe molto sento mettere online un aggiornamento non buono giusto per vedere quante persone lo scaricano...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Malfunzionamento bluetooth

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.