Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE

Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 02/11/2009 12:46 #17943

Ciao a tutti.
Questa domanda è rivolta SOLO a coloro che hanno ordinato e già ritirato la vettura con ANTIFURTO PERIMETRALE ORIGINALE DI FABBRICA, quello che costa a contratto 250 euro con doppio telecomando incluso, SENZA AVER AGGIUNTO NESSUN ALTRO MODULO presso il concessionario.
Vorrei sapere come si comporta questo antifurto, in particolare:
1. quando si chiude l'auto con il telecomando, si chiudono automaticamente anche i finestrini se aperti?
2. se si apre il SOLO baule posteriore con l'apposito tastino del telecomando (doppio click), quando si solleva il portellone l'antifurto suona?
Grazie per chi potrà rispondere!
>>> Ripeto, per non farvi perdere tempo: domanda rivolta SOLO a chi effettivamente ha comprato a contratto in fase di ordine della vettura l'antifurto perimetrale originale Ford e NON ha montato nessun antifurto volumetrico o modulo aggiuntivo presso il concessionario <<<
  • Markos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 02/11/2009 20:36 #18040

ciao, mi sembra costi 350 euro... cmq.. io ho solo una chiave per l'antifurto... l'altra e' normale senza niente...

ti confermo che nn si alzano da soli i finestrini

che se apri il bagagliaio suona l'allarme

spero di essere stato utile ciao
  • cescone81
  • New Fiestista

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 02/11/2009 20:46 #18043

Eccomi, io ho tutti i requisit richiesti! .. e ci ho preso anche la fregatura perchè ho scoperto dopo che è arrivata la macchina che l'antifurto era solo perimentrale, ovviamente il Conce non ne sapeva nulla! e non ha neanche idea di proporre il GT.

Rispondo alle domande:

1) I finestrini non si chiudono in automatico, e per questo antifurto di serie non sembra ci siano possibilità di mettere moduli alza vetri compatibili.

2) Ovviamente non suona! e se non ricordo male quando lo richiudi si riblocca, con l'antifurto, ma dovrei andare a controllare.

Di sucuro ti posso dire che con 1 Click si sblocca ma non si apre, con 2 Click si apre anche. (per chi crede nei miracoli, preciso non si alza il baule da solo... ma fa uno scatto di qualche centimetro e si sgancia la serratura)

Spero di essere utile, il pulsantino Karma..... grazie.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 02/11/2009 21:46 #18069

Elios ha scritto:
Eccomi, io ho tutti i requisit richiesti! .. e ci ho preso anche la fregatura perchè ho scoperto dopo che è arrivata la macchina che l'antifurto era solo perimentrale, ovviamente il Conce non ne sapeva nulla! e non ha neanche idea di proporre il GT.

Rispondo alle domande:

1) I finestrini non si chiudono in automatico, e per questo antifurto di serie non sembra ci siano possibilità di mettere moduli alza vetri compatibili.

2) Ovviamente non suona! e se non ricordo male quando lo richiudi si riblocca, con l'antifurto, ma dovrei andare a controllare.

Di sucuro ti posso dire che con 1 Click si sblocca ma non si apre, con 2 Click si apre anche. (per chi crede nei miracoli, preciso non si alza il baule da solo... ma fa uno scatto di qualche centimetro e si sgancia la serratura)

Spero di essere utile, il pulsantino Karma..... grazie.

Grazie per le risposte.

Per Elios: sei stato utilissimo ed esauriente, ti saresti meritato 2 karma, peccato che non si possa fare.
La risposta 2 me la aspettavo. Essendo di serie dialoga con la centralina della chiusura centralizzata e quindi non suona se apri il baule, a differenza dei vari gt alarm montati dal concessionario.
Per la risposta 1 invece sono stupito: ero quasi convinto che avesse i moduli alzavetri.
Comunque consolati e stai contento: secondo me hai fatto la scelta più azzeccata a montare l'antifurto della casa.
Non hai problemi di compatibilità nè ora nè in futuro, e non devono smontarti mezza macchina per inserire l'antifurto di terze parti. Se posso darti un consiglio, non mettere null'altro sull'auto. Una portiera smontata e rimontata secondo me alla lunga scricchiola e fa rumore.
Io sto pensando di fare mettere l'antifurto originale come ricambio, SOLO se si tratta di montare un modulo nel cofano motore senza pezzi nelle portiere.

Senti approfitto per chiederti un'altra cosa: lo hai mai sentito suonare? Il suono è il clacson dell'auto o ha una sirena autonoma?
Potresti fare la prova a chiudere l'auto col telecomando e finestrini aperti e poi aprire dall'interno per fare innescare l'allarme.
Grazie ancora!

P.S.: ma come fai ad avere karma in negativo??? Hai ucciso qualche moderatore???
  • Markos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 07/11/2009 13:45 #18963

Markos ha scritto:

P.S.: ma come fai ad avere karma in negativo??? Hai ucciso qualche moderatore???[/quote]

NOOO! Anzi.. sono qui da tempi immemori, ma ho provato a mettere sui post il link per il Karma, peccato che ci ho cliccato anche io e me lo portato a -9 in un colpo! Waahooo!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 07/11/2009 14:53 #18972

ehehe il sistema ti ha sgamato bello :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE 08/11/2009 12:15 #19086

Tony ha scritto:
ehehe il sistema ti ha sgamato bello :D

Ebbene si, anche se non è che proprio volessi aumentarmelo da solo, ma mettere il link diretto sui post o nella firma e sono quasi sicuro di esserci riuscito,ma pi per provarlo ci HO Cliccato.....!!!! Haaaa. Mi ha beccato, ma non volevo alzarmelo... ma ora sono in Recupero, se faccio il Bravo.... :blush:

Scherzo! Mi bastava chiedere a qualche MOD ma se lo recupero da solo mi fa più piacere!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Per chi ha Antifurto Perimetrale ORIGINALE

Utenti registrati

• 21552 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1874 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.