Elios ha scritto:Eccomi, io ho tutti i requisit richiesti! .. e ci ho preso anche la fregatura perchè ho scoperto dopo che è arrivata la macchina che l'antifurto era solo perimentrale, ovviamente il Conce non ne sapeva nulla! e non ha neanche idea di proporre il GT.
Rispondo alle domande:
1) I finestrini non si chiudono in automatico, e per questo antifurto di serie non sembra ci siano possibilità di mettere moduli alza vetri compatibili.
2) Ovviamente non suona! e se non ricordo male quando lo richiudi si riblocca, con l'antifurto, ma dovrei andare a controllare.
Di sucuro ti posso dire che con 1 Click si sblocca ma non si apre, con 2 Click si apre anche. (per chi crede nei miracoli, preciso non si alza il baule da solo... ma fa uno scatto di qualche centimetro e si sgancia la serratura)
Spero di essere utile, il pulsantino Karma..... grazie.
Grazie per le risposte.
Per Elios: sei stato utilissimo ed esauriente, ti saresti meritato 2 karma, peccato che non si possa fare.
La risposta 2 me la aspettavo. Essendo di serie dialoga con la centralina della chiusura centralizzata e quindi non suona se apri il baule, a differenza dei vari gt alarm montati dal concessionario.
Per la risposta 1 invece sono stupito: ero quasi convinto che avesse i moduli alzavetri.
Comunque consolati e stai contento: secondo me hai fatto la scelta più azzeccata a montare l'antifurto della casa.
Non hai problemi di compatibilità nè ora nè in futuro, e non devono smontarti mezza macchina per inserire l'antifurto di terze parti. Se posso darti un consiglio, non mettere null'altro sull'auto. Una portiera smontata e rimontata secondo me alla lunga scricchiola e fa rumore.
Io sto pensando di fare mettere l'antifurto originale come ricambio, SOLO se si tratta di montare un modulo nel cofano motore senza pezzi nelle portiere.
Senti approfitto per chiederti un'altra cosa: lo hai mai sentito suonare? Il suono è il clacson dell'auto o ha una sirena autonoma?
Potresti fare la prova a chiudere l'auto col telecomando e finestrini aperti e poi aprire dall'interno per fare innescare l'allarme.
Grazie ancora!
P.S.: ma come fai ad avere karma in negativo??? Hai ucciso qualche moderatore???