gorels_17 ha scritto:
Allora gente, premetto che non ho trovato nulla a riguardo quindi essendo una cosa un pelo urgente, ho aperto un nuovo topic, se esite già uno chiedo scusa
Comunque il problema è semplice, mi sono accorto ieri che a baule chiuso la luce del baule resta accesa! in marcia resta accesa ma lo stereo nnon da messaggio di "baule aperto"
non so da cosa possa essere dovuto il problema, spero non da quei c***o di led agli stop che mi hanno dato piu problemi che guadagno!
se mi poteste dire dove si trova l'interruttore che spenge la luce alla chiusura, provo a vedere se c'è un problema li...altrimenti la porto da un elettrauto (cosa che vorrei evitare

)
grazie a tutti e in caso esistesse già un topic su questo vi pregherei di reindirizzarmi

"l'interruttore" (chiamiamolo così) si può trovare in 2 posizioni: o nella serratura del portellone o nell'allaccio della serratura.
se tu con un cacciavite provi a chiudere la serratura del portellone (quindi simuli il baule chiuso) in teoria la luce si dovrebbe spegnere, a meno che non ci sia un contatto nell'incavo che rimane nella parte bassa del rialzo del baule, esattamente qui:
tenderei ad escludere la seconda opzione.
hai per caso alimentato o attaccato qualcosa con i 2 cavetti della luce del baule??