Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cablaggio fari

Cablaggio fari 17/07/2012 07:56 #192280

Salve dopo aver discusso anche su questo forum per le luci anabbaglianti che si fulminavano troppo in fretta, mi sono recata presso l'officina ford dove ho acquistato la maccchina e mi hanno detto che effettivamente molte fiesta erano difettose, mi hanno fatto il famoso cablaggio per il quale ho dovuto pagare 60 euro. ora le lampadine mi durano tre mesi....a me sembra poco lo stesso :angry: ....che ne pensate??
  • Romina76
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 08:39 #192284

Penso che l'intervento per 60€ sia una ladrata assurda! Perchè è un bollettino tecnico ford e avrebbero dovuto farlo in garanzia = gratis il lavoro. Mio cugino aveva lo stesso problema, si è presentato con il bollettino e gli han fatto il lavoro zitti e muti senza chiedergli un euro. Da allora le brucia con meno frequenza. Hai controllato che effettivamente abbiano fatto un lavoro decente?
  • Gio90

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 08:43 #192286

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:59 da zannamax.

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 09:00 #192291

Io invece chiamere proprio la ford italia spiegando prima di tutto il problema e poi dicendo quanto accaduto in una loro officina... vedrai che ti risolvono entrambi i problemi. ;) te lo dico per esperienza personale. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 09:12 #192293

Io sono andata lì col bollettino in mano e mi hanno risposto che erano già passati i due anni da qualche mese e quindi ero fuori garanzia..e mi hanno anche detto perggio per me che non andavo da loro a fare il tagliando se no mi avrebbero avvisato di questo difetto!! simpatici :unsure: e inoltre mi hanno detto di usare esclusivamente lampadine ford, adesso sto provando quelle...vediamo un pò! le altre non originali ripeto,dopo il cablaggio, mi durano tre mesi, il lavoro che mi hanno fatto ho visto...hanno messo dei fili tra il faro e l'attacco della lampadina....ora chiederò informazioni e eventuale risarcimento alla Ford!! avete dei riferimenti o indirizzi a cui rivolgermi??
  • Romina76
  • Fiestista discreto

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 09:25 #192294

Va bo ti avranno messo delle masse... ma comunque non c'entra nulla la lampadina ford se le specifiche sono le stesse va bene qualsiasi lampada
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Cablaggio fari 17/07/2012 09:53 #192298

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:59 da zannamax.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.