Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: X-tremeVision H7 montate, impressioni.

Re: X-tremeVision H7 montate, impressioni. 29/08/2012 22:24 #197723

sì ho provato con una della philips ed una orginale ma l'unica differenza era appunto del colore, il fascio di luce si "mischiava" quindi era difficile dire se faceva più luce a differenza di quando l'ho provata con le 2 philips montate.

"Hai fatto un confronto in condizioni reali?"

cioè? O.o le ho montate e quando guido ci vedo meglio anche se la differenza non è abissale, cioè mi sembra semplice il concetto. :)

PS: piuttosto non volevo abbagliare chi mi sta davanti, avere le luci blu, verdi o lilla, sciogliere il portalampada o beccarmi una multa.

ah il fatto del relè forse vale su modelli di auto non proprio moderni, lui mi faceva degli esempi su auto di minimo 10 anni fa, non so se possa centrare la cosa.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: X-tremeVision H7 montate, impressioni. 29/08/2012 22:35 #197726

Dev'essere la questione che ho detto io, quella della parabola singola e delle lampadine H4, che non accendono insieme anabbagliante ed abbagliante; modificando l'impianto invece si riesce ad accendere contemporaneamente entambi i filamenti.

Comunque se il fascio di luce si "mischiava" e non riuscivi a capire la differenza, è segno evidente che tutta questa grande differenza non c'è :-)

Comunque puoi sempre puntare i fari contro un muro, e vedi la differenza tra il sinistro ed il destro (dove uno è con la lampadina "speciale" e l'altro con quella standard), oppure coprire alternativamente uno dei due fari e vedere la differenza.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica X-tremeVision H7 montate, impressioni.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.