Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: finestrino pazzo

Re:finestrino pazzo 06/07/2010 16:05 #71325

sasa1977 ha scritto:
Non ho deflettori e venrdì faro' il primo tagliando e ovviamente glielo faro' presente.

Eh si, fallo presente e poi informaci su quello che dicono.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finestrino pazzo 13/07/2010 00:50 #72344

nessuna novità? Anche a me si è presentato questo problema!!! Arriva in cima e poi torna giù quasi del tutto!!!! E certe volte quando va giù il "one touch" non va più!! Delle vere e proprie battaglie x chiudere il finestrino!!!! Domani vado in ford e vediamo che dicono!!!
  • Deba86
  • Fiestista discreto

Re:finestrino pazzo 18/07/2010 00:36 #73117

ciao! a me è capitato non poche volte prova a riprogrammare il finestrino.....alza tutto il finestrino e tieni il pulsante alzato per circa 10 secondi dovrebbe sistemarsi!!!

Il problema del finestrino pazzo potrebbe essere dovuto all'allarme da quello che penso ma non ne sono sicuro.....prova col riprogrammare il finestrino e mi fai sapere come va ciaooo B)
  • gas_1988
  • New Fiestista

Re:finestrino pazzo 19/07/2010 18:00 #73280

Domani ho l'appuntamento alla ford! Vediamo che mi dicono!! Dopo proverò il tuo consiglio!! Comunque non ho l'allarme!!! ho solo la chiusura centralizzata!
  • Deba86
  • Fiestista discreto

Re:finestrino pazzo 20/07/2010 12:41 #73384

Ah! mi ero dimenticato....a me è successo pure che i finestrini si alzassero da soli!!!!.....Mi spiego meglio finestrini completamente abbassati, stereo a volume un po sostenuto......vado per uscire il braccio dal finestrino e come per incanto il mio braccio viene bloccato da qualcosa.... :blink: nn posso mica andare a pensare che i finestrini si azionino quando gli dice la testa alla macchina....MAH! la fiesta è una bellissima macchina ma ormai con tutta l'elettronica che mettono ci sono sempre problemi :silly:
  • gas_1988
  • New Fiestista

Re:finestrino pazzo 20/07/2010 19:25 #73442

allora....nel mio caso si tratta di una stupidata!!!! col caldo le guarnizioni che stanno attorno al finestrino si dilatano....provocando maggior attrito! Così facendo interviene il blocco di sicurezza che fa tornare indietro il finestrino!!! provate a mettere la mano mentre si chiude il finestrino...farà una piccola resistenza e poi torna indietro!!! Come soluzione il meccanico ha spruzzato un liquido lubrificante sulle guarnizioni!! Staremo a vedere se basterà!! nel caso non funzionasse mi ha detto di ripassare che provano a cambiare qualcosa (ma non mi ha detto cosa!!)! :)
  • Deba86
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica finestrino pazzo

Utenti registrati

• 21553 registrati
  • 1 oggi
  • 9 questa settimana
  • 1875 questo mese
  • Ultimo: Duccio_01

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.