Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PROBLEMA USB

PROBLEMA USB 18/09/2012 15:42 #201005

Salve ragazzi da tempo ho un problema... il pss non mi riconosce l usb,bluetooth e comandi vocali..premo l aux e non succede nulla la pennetta quando la inserisco non la legge proprio e ne ho provate già altre ..cosa può essere?
grazie anticipatamente.
  • fabioo86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: PROBLEMA USB 18/09/2012 15:54 #201011

fabioo86 ha scritto:
Salve ragazzi da tempo ho un problema... il pss non mi riconosce l usb,bluetooth e comandi vocali..premo l aux e non succede nulla la pennetta quando la inserisco non la legge proprio e ne ho provate già altre ..cosa può essere?
grazie anticipatamente.
Hai sicuramente problemi al modulo bluetooth che gestisce tutti i componenti che hai descritto...prova a staccare la batteria una decina di minuti, sperando in un reset, altrimenti portala alla ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: fabioo86

Re: R: PROBLEMA USB 26/09/2012 14:15 #201863

giusto...infatti ho controllato tutti i fusibili dietro il casetto portaoggetti... e sono tutti ok!!!
  • fabioo86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re: R: PROBLEMA USB 26/09/2012 14:24 #201873

fabioo86 ha scritto:
giusto...infatti ho controllato tutti i fusibili dietro il casetto portaoggetti... e sono tutti ok!!!
prima di portarla alla ford prova a staccare e riattaccare la batteria
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: PROBLEMA USB 03/10/2012 15:30 #202768

Ho avuto lo stesso problema (fiesta 1,2 82 cv titanium 02/2009, 28.000 km)

Si è manifestato inizialmente in questo modo:
talvolta quando rispondevo via bluetooth al telefono, il bluetooth si disconnetteva lasciando la telefonata attiva sul cellulare
talvolta tra un'accensione ed uno spegnimento di motore, si dimenticava dell'associazione col cellulare
talvolta utilizzando la pennetta usb, inizialmente saltava alcuni brani, poi inchiodava

poi spegnevo il motore, chiudevo l'auto ed il giorno dopo tutto funzionava

dopo qualche mese il problema è esploso: schiacciando il tasto del telefono, si attivava una funzione "mute", i comandi vocali non funzionavano più, era impossibile attivare il bluetooth, non leggeva più l'USB

ho staccato la batteria per un giorno (tornato dalle ferie era scarica perchè la moglie non aveva chiuso bene il baule :angry: , quindi l'ho ricaricata )

sono andato in ford e ieri mi hanno cambiato il pezzo (modulo bluetooth) in garanzia (non so se per campagna di richiamo/nota tecnica o se per presenza garanzia quinquennale) :dry:

inizialmente mi avevano spaventato dicendo che oltre al modulo bluetooth (di cui erano a conoscenza di problemi) poteva essere anche la radio, dal costo spropositato...
in entrambe i casi mi avevano detto che la garanzia non era operante.
alchè gli avevo risposto "piuttosto che comprare una radio nuova, vendo l'auto così com'è!! :evil: "

comunque ora funziona! :)
  • ste-3
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/10/2012 15:31 da ste-3.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.