Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Con abbaglianti si spegne la ventola.

Con abbaglianti si spegne la ventola. 01/10/2012 16:54 #202549

Succede una cosa stranissima all'auto di mia moglie.Una Ikon 1.4 comprata a febbraio.All'accensione degli abbaglianti si spegne la ventola abitacolo,sia in posizione aria condizionata sia semplicemente aria esterna.Come togli gli abbaglianti ritorna tutto funzionante.Provato in tutte le salse,all'accensione degli abbaglianti si spegne la ventola.Siccome ho tolto il Bip (cicalino) delle cinture di sicurezza,non vorrei che avesse influito nell'anomalia della ventola.Possibile che anche gli abbaglianti sono gestiti da un software?Basterà resettare il sotware?Mi conviene rimpostare il cicalino e vedere cosa succede.Poi contatterò l'assistenza Ford(non vorrei essere richiamato per aver tolto il Bip.Qualcuno mi può aiutare.Grazie.
  • peppe54
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Con abbaglianti si spegne la ventola. 01/10/2012 17:33 #202554

è strano, ma non vedo come abbia a che fare col cicalino delle cinture. È più probabile che ci sia qualche collegamento difettoso, ad ogni modo aver disattivato il cicalino non invalida la garanzia, quindi non fasciarti la testa per quello :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Con abbaglianti si spegne la ventola. 04/11/2012 18:47 #206530

Era semplicemente un cavo di massa lento.Bloccato.Tutto risolto.Ciao a tutti.
  • peppe54
  • New Fiestista

Re: Con abbaglianti si spegne la ventola. 04/11/2012 19:49 #206542

Ciao mi fa piacere che hai risolto ma potresti gentilmente indicare dove era questo filo di massa allentato? sempre se lo sai ovviamente..grazie
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Con abbaglianti si spegne la ventola.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.