Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Anabbagliante sinistro - non arriva corrente

Anabbagliante sinistro - non arriva corrente 28/10/2012 23:18 #205698

Salve a tutti, da stasera non funziona più l'anabbagliante sinistro, ho verificato e non arriva corrente nello spinotto che va alla lamapda... volevo controllare il fusibile, ma nel manuale non c'è indicato nessun fusibile per l'anabbaglianti :ohmy: qualcuno sa qual'è? e se si trova nel portafusibili vano motore o il portafusibile dietro al cassetto dell'abitacolo?
  • Teo82
  • New Fiestista
Fiesta 1.4 16V GPL 92 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Anabbagliante sinistro - non arriva corrente 29/10/2012 00:50 #205714

Teo82 ha scritto:
Salve a tutti, da stasera non funziona più l'anabbagliante sinistro, ho verificato e non arriva corrente nello spinotto che va alla lamapda... volevo controllare il fusibile, ma nel manuale non c'è indicato nessun fusibile per l'anabbaglianti :ohmy: qualcuno sa qual'è? e se si trova nel portafusibili vano motore o il portafusibile dietro al cassetto dell'abitacolo?
a pag 122 del manuale trovi i fusibili degli anabbaglianti, mentre a pagina 123 c'è il relè
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Anabbagliante sinistro - non arriva corrente 29/10/2012 21:03 #205873

Ho trovato il fusibile bruciato nel vano motore, poichè sono di un tipo strano che non si trova in commercio, sono andato alla ford e me ne sono fatti dare due... 15 €!!! è una cosa incredibile...questo è un vero e proprio furto :angry:
  • Teo82
  • New Fiestista
Fiesta 1.4 16V GPL 92 CV

Re: Anabbagliante sinistro - non arriva corrente 29/10/2012 22:21 #205880

Teo82 ha scritto:
Ho trovato il fusibile bruciato nel vano motore, poichè sono di un tipo strano che non si trova in commercio, sono andato alla ford e me ne sono fatti dare due... 15 €!!! è una cosa incredibile...questo è un vero e proprio furto :angry:

in demolizione ne trovi a vangate di fusibili e relè! garantisco ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Anabbagliante sinistro - non arriva corrente 24/03/2013 20:49 #228272

Chiedo qui dato che mi è saltato lo stesso fusibile.

Nel kit fornito da ford ho trovato il fusibile da 10A in formato "mini" invece quelli nel vano motore sono dei "Low-Profile Mini" ci sono delle differenze oltre alle dimensioni? sono compatibili fra di loro?
  • Kyuubi
  • Fiestista
  • "Nulla è Reale, Tutto è Lecito" AC
Ford Fiesta Titanium 1.4 Benz/GPL Ocean Blue 5P + DRL Philips Daylight 8 + Anabbaglianti Xenon 6000k
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Anabbagliante sinistro - non arriva corrente

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.