Ho spulciato nel forum, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda., quindi spero di non essere ripetitiva.
Quando ho ritirato la fofi dal concessionario non avevano programmato il telecomando ford con l'antifurto GT che mi hanno montato, per un mesetto sono andata avanti inserendolo manualmente con la chiavetta GT, senza molti problemi.
In pratica inserivo l'antifurto con la chiavetta, mi catapultavo fuori dalla macchina ed inserivo la chiusura centralizzata dal telecomando della fofi; in questo modo il bagagliaio risultava chiuso quando (ovviamente con telecomando a debita distanza) provavo ad aprirlo.
Due giorni fa finalmente sono riuscita ad andare dal concessionario per sistemare il telecomando, ebbene ora inserendo l'antifurto dal tastino del telecomando il bagagliaio non si chiude.
Mi avvicino, sempre senza telecomando nelle vicinanze, provo ad aprire e si apre!
Ovviamente suona l'antifurto, ma se intanto ho lasciato qualcosa nel bagagliaio o nei dintorni non c'è nessuno l'ipotetico ladro ha tutto il tempo per prendersi la roba o proprio l'auto...
E' normale questo comportamento con antifurto GT?
Sto provando a chiamare in officina, ma non risponde nessuno...