Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione

spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 01:52 #209287

Buttata lì per scherzo coi ragazzi del forum Astra mi sta venendo seriamente voglia di fare una follia su Jasmine. Innanzitutto mettere l'indicatore GPL al posto del pulsante di accensione perché là sotto è molto scomodo da vedersi.
E il pulsante di accensione? Toglierlo :silly: In pratica spostare tutto il blocchetto che c'è dietro in un altro punto e poi invece di avere il pulsante ben visibile mettere un pulsante a sfioramento, assolutamente invisibile, in un altro punto....
Prima di tutto, a chi piace la doppia idea? Secondo.... controindicazioni? lunghezza disponibile dei vari cablaggi originali? Altro?
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 03:39 #209293

luctun ha scritto:
Buttata lì per scherzo coi ragazzi del forum Astra mi sta venendo seriamente voglia di fare una follia su Jasmine. Innanzitutto mettere l'indicatore GPL al posto del pulsante di accensione perché là sotto è molto scomodo da vedersi.
E il pulsante di accensione? Toglierlo :silly: In pratica spostare tutto il blocchetto che c'è dietro in un altro punto e poi invece di avere il pulsante ben visibile mettere un pulsante a sfioramento, assolutamente invisibile, in un altro punto....
Prima di tutto, a chi piace la doppia idea? Secondo.... controindicazioni? lunghezza disponibile dei vari cablaggi originali? Altro?
Con i dovuti adattamenti (i cavi originali sono risicati) tutto si può fare...nulla da dire sui gusti...soggettivi, ma il tasto a sfioramento no! Rimetterei il tasto normale in un'altra parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 05:30 #209294

Intendiamici.... Ford col tasto ha fatto veramente un bel lavoro. Illuminato, con un bel font ecc.... ma l'idea che il passeggero mi guardi accendere e non capisca cosa sto premendo mi piace non poco :woohoo:
  • luctun
  • Guru di Fiesta

Re: R: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 07:45 #209297

l'owerboost :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

R: Re: R: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 13:54 #209321

luctun ha scritto:
Intendiamici.... Ford col tasto ha fatto veramente un bel lavoro. Illuminato, con un bel font ecc.... ma l'idea che il passeggero mi guardi accendere e non capisca cosa sto premendo mi piace non poco :woohoo:
Mah :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: spostamento indicatore GPL e pulsante accensione 24/11/2012 23:42 #209380

FF1.4GPL ha scritto:
l'owerboost :woohoo: :woohoo: :woohoo:
non ho capito.... :huh:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica spostamento indicatore GPL e pulsante accensione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.