Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sony premium vs lumia 800

Sony premium vs lumia 800 12/01/2013 12:24 #215393

Ciao, ho da poco cambiato telefono, prima avevo un vecchio samsung (forse 5250) e con il bluetooth della fofi andava benissimo, alcune funzioni non erano supportate, tipo lista chiamate ecc, ma per il resto mai un problema, mai una disconnessione...adesso ho un Nokia lumia 800 e sto avendo un sacco di problemi, premetto che ho fatto l' aggiornamento con l' usb andato a buon fine, ma il problema delle continue disconnessioni non l' ho risolto, praticamente ogni tot minuti si disconnette dal modulo con il seguente messaggio " BT dispositivo non collegato" facendoglielo riconoscere poi in manuale dal tasto phone torna a funzionare per un po tra l' altro le funzioni vocali degli sms e le lisite chiamate funzionano ..ma dopo poco si disconnette...ieri ho portato anche la macchina in officina per far controllare di nuovo il modulo da loro e vedere se dovevo rifare l' aggiornamento...il tecnico ha detto che che è perfettamente aggiornata e potrebbe essere un problema del cell :blink: ,

Credo che nel cell non ci sia niente da settare, c'è solamente bluetooth on\off o sbaglio? qualcuno ha avuto il solito problema?

PS: ho letto tutto il post "Aggiornamento modulo bluetooth" che tra l' altro mi è stato molto utile per gli aggiornamenti con l' usb ;) ma non ho trovato risposte al mio problema
Grazie Fabio
  • Berfa
  • New Fiestista
Ford Fiesta 2012 white 1400 tdci titanium, sony premim sound,city pack, cerchi da 16"
Ultima modifica: 12/01/2013 12:25 da Berfa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Sony premium vs lumia 800 12/01/2013 14:49 #215414

Con s3 e android avevo lo stesso problema. Si è risolto con l'aggiornamento del modulo bt. Evidentemente per Windows Phone ancora non ne fanno uno che lo supporta appieno e hai questo tipo di problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Sony premium vs lumia 800 12/01/2013 16:01 #215423

Quindi Fabietto , è un problema del modulo della macchina e fin che non faranno una patch nuova devo tenermi sto problema?...azz per lavoro uso un sacco il cell in macchia....bella rogna :(
  • Berfa
  • New Fiestista
Ford Fiesta 2012 white 1400 tdci titanium, sony premim sound,city pack, cerchi da 16"

Re: Sony premium vs lumia 800 12/01/2013 17:08 #215437

non so cosa dirti! nel mio caso faceva lo stesso e si è risolto con l'aggiornamento! :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Sony premium vs lumia 800 16/01/2013 23:22 #216157

torno sull' argomento perchè la cosa è veramente strana.....ho notato (ad esempio oggi e altri giorni) è rimasto tutto il giorno connesso per piu di 5\6 ore di viaggio, ho fatto e ricevuto chiamate, letto messaggi ecc. e non ha dato problemi.....poi all' improvviso!!!!!!!!!! si presenta l' errore dispositivo bt....ma come è possibile? se ci fosse un errore in lettura del dispositivo dovrebbe andare in errore sempre, non dopo tutte quelle ore no? sembra che ci sia qualcosa che disturbi il segnale.....o lo legge o non lo legge a questi punti non credo sia un problema di driver o aggiornamenti, altrimenti non dovrebbe proprio supportarlo........o sbaglio? è una cosa veramente frustrante!!!
  • Berfa
  • New Fiestista

Re: Sony premium vs lumia 800 16/01/2013 23:44 #216164

Io ho il Lumia 800 (firmware 1750[...]12220), e non ho nessun problema di disconnessione, né con l'attuale versione del BT, né con la versione precedente. Da notare che non ho l'autoradio Sony, ma il "normale" PSS.

L'unica cosa che è un po' strana è che tra l'elenco delle chiamate (effettuare, ricevute, perse) non vedo i nomi, ma i numeri di telefono. Per il resto funziona tutto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

R: Re: Sony premium vs lumia 800 17/01/2013 00:44 #216177

Berfa ha scritto:
torno sull' argomento perchè la cosa è veramente strana.....ho notato (ad esempio oggi e altri giorni) è rimasto tutto il giorno connesso per piu di 5\6 ore di viaggio, ho fatto e ricevuto chiamate, letto messaggi ecc. e non ha dato problemi.....poi all' improvviso!!!!!!!!!! si presenta l' errore dispositivo bt....ma come è possibile? se ci fosse un errore in lettura del dispositivo dovrebbe andare in errore sempre, non dopo tutte quelle ore no? sembra che ci sia qualcosa che disturbi il segnale.....o lo legge o non lo legge a questi punti non credo sia un problema di driver o aggiornamenti, altrimenti non dovrebbe proprio supportarlo........o sbaglio? è una cosa veramente frustrante!!!
Anche a me faceva così...a volte andava bene, altre no. Nel mio caso bo risolto con l'aggiornamento del modulo bt
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Sony premium vs lumia 800 17/01/2013 12:30 #216234

lollapalooza ha scritto:
Io ho il Lumia 800 (firmware 1750[...]12220), e non ho nessun problema di disconnessione, né con l'attuale versione del BT, né con la versione precedente. Da notare che non ho l'autoradio Sony, ma il "normale" PSS.

L'unica cosa che è un po' strana è che tra l'elenco delle chiamate (effettuare, ricevute, perse) non vedo i nomi, ma i numeri di telefono. Per il resto funziona tutto.

ciao , nel telefono non bisogna settare niente?
  • Berfa
  • New Fiestista

Re: Sony premium vs lumia 800 17/01/2013 14:35 #216269

No, solo attivare il BT.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sony premium vs lumia 800

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.