Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiusure portiere Fiesta 1.4 Tdi - problemi

Chiusure portiere Fiesta 1.4 Tdi - problemi 28/01/2013 12:43 #218342

Buongiorno,
volevo proporvi un mio problema riscontrato sulla mia Fiesta 1.4 Tdi del 2005:
Da un po' di tempo le chiusure della mia auto emettono dei rumori del tipo come se fossero eccitate nella chiusura o apertura, l'unico modo per fare cessare il continuo input è quello di chiudersi dall'interno del veicolo.
Ho portato in concessionaria per un controllo ma per loro è tutto ok.
A volte ho riscontrato che non si apre il portellone dall'interno con il comando al cruscotto....poi all'improvviso torna tutto normale per ricominciare tutto di nuovo.
Facendo delle prove la macchina si chiude e si apre regolarmente sia da telecomando che manualmente.
Sapete darmi dei consigli o informazioni al riguardo?
Grazie.

Saluti Luca
  • Knut
  • Avatar di Knut
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Chiusure portiere Fiesta 1.4 Tdi - problemi

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.