Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dal PC diagnosi guasti non danno stampe...

Dal PC diagnosi guasti non danno stampe... 28/01/2013 14:26 #218370

così mi hanno detto dal meccanico in cui vado ovvero che non posso avere una copia delle ultime segnalazioni errori presenti nel PC che collegano alla macchina per verificare le anomalie.Vederle si me le fanno vedere,ma hanno detto che per una questione di privacy o per legge adesso non ricordo bene, non si può avere una copia da consultare con più calma...che voi sappiate è così che stanno le cose ? grazie.
  • volsco
  • Fiestista esperto
  • 1.6 TDCI 90 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dal PC diagnosi guasti non danno stampe... 28/01/2013 14:30 #218373

Ma perchè dovresti stamparle?... io gli ho fatto una foto con il cell.. a prescindere che è solamente una schermata in cui ti dice il guasto e poi ti da dei link a cui cliccare se esiste una soluzione al problema...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Dal PC diagnosi guasti non danno stampe...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.