Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sondaggio centralina

Sondaggio centralina 02/04/2013 20:15 #229582

Ciao a tutti...a titolo informativo vorrei sapere chi nel forum monta una centralina aggiuntiva...se potete indicate pure cilindrata/alimentazione, marca centralina e breve opinione! Grazie a tutti!
  • Teo92
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sondaggio centralina 02/04/2013 22:30 #229597

ciao, io ho una fofi individual 1.6 TDCI , monto un modulo aggiuntivo power king, prezzi ragionevoli, mi trovo molto bene, i consumi sono notevolmente migliorati, i cavalli sono aumentati notevolmente, non sono i 20 che dichiarano, ma sono 16, ma la differenza di sente molto chiaramente, l'auto non ha più quei vuoti ( dopo i 3.000 giri) l'auto spinge molto, cosa che prima nn faceva, e in cambio marcia, non perde potenza come prima, personalmente, mi trovo molto bene, se hai domande più specifiche, fai pure
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: Sondaggio centralina 04/04/2013 07:55 #229798

Grazie Fanatic! Io ho un benzina e mi informero' se quella centralina monta anche su quei motori! Ottima recensione Thanks!!
Penso sia un interessante indirizzamento x tutti coloro che vogliono acquistarne una !
  • Teo92
  • Fiestista discreto

Re: Sondaggio centralina 04/04/2013 09:04 #229804

FanaticFiesta ha scritto:
ciao, io ho una fofi individual 1.6 TDCI , monto un modulo aggiuntivo power king, prezzi ragionevoli, mi trovo molto bene, i consumi sono notevolmente migliorati, i cavalli sono aumentati notevolmente, non sono i 20 che dichiarano, ma sono 16, ma la differenza di sente molto chiaramente, l'auto non ha più quei vuoti ( dopo i 3.000 giri) l'auto spinge molto, cosa che prima nn faceva, e in cambio marcia, non perde potenza come prima, personalmente, mi trovo molto bene, se hai domande più specifiche, fai pure

ho anch'io una fofi 16 tdci individual la mia 2011 (la tua deve essere una 2012) volevo sapere se il modulo aggiuntivo lo hai montato personalmente o lo hai fatto montare ? il modulo dove lo hai acquistato ? sono molto interessato anche se tutti i problemi a livello di vuoti e perdita di potenza non ne ho riscontrati , l'unico diffetto che mi sono reso conto e' che la 5° e' corta mi si e' un po alungata montando le gomme invernali che sono 195/60 su cerchio di 16
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Sondaggio centralina 08/04/2013 22:59 #230544

l'ho fatta montare da un esperto, io non ne sarei in grado, anche se tutti dicono che è una stupidata, la 5^ corta? beh, a me basta e avanza, la velocità massima adesso la raggiungo molto in fretta rispetto a prima.
consumi ridotti notevolmente, prestazioni aumentate in maniera sorprendente.
ho montato anche il sensore dpf , almeno si pulisce da solo :)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Sondaggio centralina

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.