Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Montaggio lampade e CDB

Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:09 #233433

Avendo preso appuntamento per l'installazione dei sensori di parcheggio ho deciso di acquistare anche le lampade effetto xenon per la mia fofi....
Dopo tanti tipi ho deciso per le osram hyper da 5000k ovviamente dovrei cambiare anche le luci di posizione e quelle della targa...
Ho notato che le luci t10 effetto xenon sono tutte a led...
non ci capisco molto, ma montando queste lampade non è che avrò problemi col CDB che mi possa segnalare qualche errore???
Inoltre essendo che per il montaggio, l'installatore dovrebbe smontarmi i fari? quest'operazione mi farebbe perdere la garanzia???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 22/04/2013 15:10 da fofi1234.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:22 #233436

Per quanto ne so io, la Fiesta non ha il controllo delle lampadine fulminate, quindi non dovrebbe segnalarti niente; comunque esistono anche le T10 alogene bianche, sono le Philips Blue Vision.

Smontando i fari (e rimontandoli correttamente) non si perde la garanzia.

Se monti un kit xeno invece la perdi, perché devi comunque fare qualche modifica...

P.S.
Fai una foto dei fari al buio (sia di fronte, che puntati di fronte ad un muro bianco), con una lampadina "vecchia" da un lato e con la Cool Blue Hyper dall'altro, così vediamo la differenza.
Non fare foto dei fari singoli, perché i colori verrebbero falsati.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:25 #233437

certo...per le foto è ovvio in modo da mostrarvi le lampade, appena montate vi dirò anche il tipo di lampade t10 scelte poiche sono ancora in dubbio su quali prendere ....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re: Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:43 #233441

Si si... io intendevo una foto per confrontare i colori, quindi da un lato lampada "normale" dall'altro Hyper...
Non fare che poi piazzi le foto di prima e dopo, perché non serve a niente :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:48 #233443

yes...adesso grz alla guida postata con tutti i tipi di lampade che monta la nostra fofi oggi che non ho molto da fare mi fcc un giro e cerco anche qualcosa per i fendinebbia....ah solo una domanda....so che puo sembrare stupida ma nn ci capisco nulla di elettronica.....
essendo che la fofi ha le luci automatiche non comporta nnt che cambio le lampadine? le luci si accenderanno uguale automaticamente quando fa buio o entro in galleria???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re: Montaggio lampade e CDB 22/04/2013 15:50 #233445

Direi proprio di si... non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa.
Stai cambiando delle lampadine con altre lampadine dello stesso tipo...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re: Montaggio lampade e CDB 24/04/2013 18:27 #233933

confermo nessun problema a 3 giorni dall'installazione a sto punto per quelle di posizione e quelle della targa appena se ne fulmina qualcuna di quelle che ho prese alogene effetto xenon (sperando che non si fulmini hahaha ) le metto a led
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Montaggio lampade e CDB

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.