Buongiorno!!scusate il mio ritardo nel rispondere!!allora vi spiego questi ultimi mesi: la ventola continuava a partire,poi ad ottobre ho fatto il tagliando e mi hanno fatto il cambio dell olio cinta dei servizi freni e 4 filtri...

Però la ventola continua a partire e allora mi rivolgo ad un officina della ford e gli faccio presente il problema me la controllano ma non c è errore giustamente..gliela porto per un problema al cambio e rifaccio cambio e frizione perche essendo usata la dinna che l aveva prima di me stava sempre col piede sulla frizione...e per la ventola mi cambiano di nuovo il relèe. Ma dopo una settimana precisa mi attacca la ventola e mi scarica la batteria la rimetto in moto con i cavetti e gliela riporto,mi ricambiano il relèe ma niente dopo 2 giorni riparte ma per fortuna senza scaricare,ma la cosa strana è che ora quando attacca sento che l accelerazione slitta e a volte la macchina singhiozza come se qualcosa la frena. Credetemi non so piu che fare. Ah quasi dimenticavo:in officina mi hanno fatto una rigenerazione forzata e il giorno dopo si è accesa la spia di guasto al motore ma spegnendo e riaccendendo la macchina si toglie ma va in protezione perche oltre i 3000 giri non va e sono gua 2 volte. Non so piu che fare!! Datemi qualche consiglio!!